Tautropfen Anti Age Solutions Crema Viso, 50 ml
Preziosa emulsione ecobio per la cura della pelle matura e esigente, ad effetto anti età
€ 55,99
(€ 1.119,80 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Con prezioso olio biologico di amaranto
- Particolarmente ricca
- Rivitalizzante e ringiovanente
Art.-Nr.: TAUT-5001, Contenuto: 50 ml, EAN: 4251208550019
Descrizione
Questa crema ricca per il viso contiene una miscela di ingredienti naturali appositamente scelti per il loro effetto ringiovanente, che rende la pelle liscia, morbida e rivitalizzata.
L'emulsione è una vera "fontana della giovinezza", adatta per la pelle esigente e matura, e contiene sostanze selezionate come olio biologico di amaranto e olio di noce di macadamia, dal forte effetto anti età. Contiene inoltre miele e prugne di kakadu, dall'effetto nutriente e idratante.
Modo d'uso: applicare mattina e sera sulla pelle del viso pulita. Massaggiare fino a completo assorbimento.
Applicazione: | cura 24h |
---|---|
Tipo di prodotto: | crema viso |
Tipi di pelle adatti: | matura |
Marca: | Tautropfen |
Certificati: | ICADA |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil[1], Glycerin, Sorbitol, Decyl Cocoate, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Cera Alba (White Beeswax) Extract, Sorbitan Oleate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Macadamia Ternifolia Seed Oil[1], Mel (Honey), Amaranthus Caudatus Seed Extract[1], Benzyl Alcohol, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Terminalia Ferdinandiana Fruit Extract, Sucrose Polystearate, Lactic Acid, Zinc Oxide, Aroma, Magnesium Sulfate, Alcohol, Arginine Ferulate, Potassium Sorbate, Linalool, Citronellal, Tocopherol, Hippophae Rhamnoides (Sanddorn) Fruit Extract[1], Lecithin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Eugenol, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Limonene, Geraniol, Benzylbenzoat, Sunflower Seed Oil Glycerides, Soy Acid, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract[1], Ascorbyl Palmitate (Vitamin C)
- da agricoltura biologica
Informazioni sulla linea Anti-Aging Solutions
Domande e risposte su: Tautropfen Anti Age Solutions Crema Viso
-
Qual è l'età giusta per l'utilizzo di questa crema? Ho 40 anni e la pelle mista. Vedo le prime rughe di espressione, ma non posso dire di avere rughe... è troppo presto?
Recensione prodotti
11 recensioni in italiano sul prodotto Tautropfen Anti Age Solutions Crema Viso
17 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 20 | (42%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 16 | (34%) |
3 stelle | | 10 | (21%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 1 | (2%) |
47 recensioni
11 recensioni dei clienti in italiano
17 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Troppo grassa per me
Valuta con 3 su 5 stelle.
Ho 58 anni, la pelle mista, sensibile e molto curata. Ho provato il campioncino ma non mi è piaciuto: la crema è densa e dura da stendere, resta unta sulla pelle, non penetra. Secondo me è adatta a pelli alipiche molto più mature.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho provato un campioncino e quindi questa valutazione è limitata a poche applicazioni: il prodotto sembra eccellente, la crema è corposa e densa, idrata in profondità e si assorbe subito (almeno sulla mia pelle secca). Il costo è davvero alto, ma sembra promettere bene.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
L'ho provato con un campioncino. Funziona davvero. Lascia la pelle liscia e le rughe scompaiono Ha anche un effetto levigante. Ho 52 snnni. Per la mia pelle è ottima.
Ti è stata utile questa recensione? (8) (0)
-
Campioncino
Valuta con 3 su 5 stelle.
Ho cercato di dividere il campioncino in due per poterla provare due volte. L’ho usata come crema notte ma sulla mia pelle secca è risultata poco nutriente. Non è una crema che comprerei.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
Troppo densa.
Valuta con 3 su 5 stelle.
Dopo aver provato un campioncino avevo deciso di acquistare questa crema. Ho 54 anni e la mia pelle è mista. Trovo che la crema sia troppo densa e cerosa. Per me va bene d'inverno per proteggere la pelle dal freddo ed intemperie, ma devo usare il b&b e cipria per togliere l'effetto lucido. Ho quasi finito il vasetto e credo di poter dire che mantiene la pelle nutrita e morbida, ma per me non è adatta sopratutto nel periodo estivo.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)