Sonnentor Lozione Corpo Calendula & Camomilla
Cura delicata alle erbe e ai fiori per tutti i tipi di pelle
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Una lozione per il corpo che non solo ha un delicato profumo di erbe e fiori deliicati, ma fornisce anche un'idratazione profonda alla pelle.
Adatto a tutti i tipi di pelle e ottima come dopo sole o dopo barba. Ideale per l'uso frequente e pratico nella sua confezione con l'erogatore antispreco.
Modo d'uso: applicare dopo la doccia e massaggiare fino a completo assorbimento.
Marca: | Sonnentor |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil*, Alcohol*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Lavandula Angusti-Folia Flower Water*, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate*, Olea Europaea Fruit Oil*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter *, Theobroma Cacao Butter *, Calendula Officinalis Flower Extract*, Anthemis Nobilis Flower Extract*, Lavandula Angustifolia Flower Extract*, Tocopherol, Xanthan Gum, Aroma* Potassium Sorbate; Linalool**, Geraniol**, Limonene**
*organic
**naturally occuring in essential oils
© Copyright Foto: Sonnentor
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto Sonnentor Lozione Corpo Calendula & Camomilla
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 5 | (55%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (22%) |
3 stelle | | 2 | (22%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
9 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
-
-
non adatto alle giornate iper calde estive
Valuta con 3 su 5 stelle.
CIao! ho comprato questo prodotto pensando di usarlo come doposole o come crema dopodoccia per il periodo primaverile.
L'odore è impercettibile, pressoche assente (peccato!) e la corposità è troppo densa per l'estate. Lo userò d'inverno sobbTi è stata utile questa recensione? (3) (0)
Rinfrescante ma evanescente
Valuta con 3 su 5 stelle.
Ritengo che sia un prodotto di buona qualità, soft e delicato, con una profumazione deliziosa e rilassante alla camomilla. La consistenza è lattiginosa e lascia la classica scia bianca, che ci vuole un po' a far penetrare. Trovo che sia una lozione molto rinfrescante (a base di aloe); tuttavia l'effetto idratante-nutriente è piuttosto scarso, infatti la pelle rimane secca, opaca e spenta. Avrei preferito una consistenza più ricca e un effetto più luminoso.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)