Provida Organics Crema ai Petali di Gelsomino, 50 ml
Crema giorno meravigliosamente profumata e leggera
€ 20,49
(€ 409,80 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per la pelle secca e stanca
- Rivitalizzante e riattivante
- Particolarmente idratante
-
PETA Cruelty Free
-
vegan
Art.-Nr.: PROV-1003, Contenuto: 50 ml, EAN: 4260009210046
Acquistato spesso in combinazione con Provida Organics Mille Fleurs Protecting Vitamin C Serum, 30 ml


Descrizione del prodotto
Questa crema da giorno dal profumo floreale e dalla texture leggera è perfetta per la pelle stanca, stressata e secca. L'olio di fiori di gelsomino, un olio essenziale particolarmente prezioso, insieme al ginseng e al luppolo rivitalizza la pelle e riattiva le cellule cutanee, mentre preziosi oli vegetali forniscono alla pelle vitamine e idratazione.
Applicazione: | cura 24h |
---|---|
Consistenza/formato: | crema |
Tipo di prodotto: | crema viso |
Tipi di pelle adatti: | secca, stanca |
Marca: | Provida Organics |
Caratteristiche: | confezione con plastica ridotta, vegan |
Certificati: | PETA Cruelty Free |
Tipo di confezione: | cartone, tubetto |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil[1], Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil[1], Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oleosomes[1], Stearyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Cetyl Palmitate, Rosa Centifolia Extract[1], Brassica Campestris (Raps) Seed Oil[1], Alcohol[1], Tocopherol, Styrax Benzoin Gum, Humulus Lupulus (Hops) Extract[1], Parfum (Fragrance)[1], Pelargonium Graveolens (Rose Geranium) Oil[1], Panax Ginseng Root[1], Jasminum Officinale Oil, Cymbopogon Nardus (Citronella) Oil[1], Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil[1], Limonene, Citronellal, Linalool, Geraniol, Benzylbenzoat
- da agricoltura biologica certificata
Recensione prodotti
3 recensioni in italiano sul prodotto Provida Organics Crema ai Petali di Gelsomino
4 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 4 | (30%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 8 | (61%) |
3 stelle | | 1 | (7%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
13 recensioni
3 recensioni dei clienti in italiano
4 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
OTTIMA
Valuta con 5 su 5 stelle.
La crema è molto idratante ma si assorbe in fretta e non lascia il viso unto, il profumo è proprio di gelsomino ma per niente stucchevole e invadente, l'inci praticamente perfetto, il formato a tubo come le creme di hauscka a mè personalmente piace molto, lo trovo igenico e comodo da portare in viaggio, ho acquistato questa crema e quella al Q10, mi piacciono entrambi molto.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
-
Buona crema
Valuta con 4 su 5 stelle.
il profumo svanisce in fretta, non è che sappia molto di gelsomino piuttosto di fiori di mandorlo.. comunque ottima consistenza ricca ma si assorbe in fretta ed ammorbidisce la pelle idratandola. Sono abbastanza soddisfatta
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
delicata
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho acquistato questa crema al gelsomino insieme a quella alla propoli. La trovo densa ma leggera sul viso, si assorbe rapidamente e lascia il viso idratato, per pelli che non hanno grosse necessità. Grande nota di merito è l'odore, proprio il gelsomino! Niente di finto e stucchevole ma il piacevole vero profumo delicatissimo di questo fiore,che comunque svanisce quando lo si è steso. Appena aperto il tubetto sono tornata indietro di anni, in SryLanka, meraviglia!
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)