PHB Ethical Beauty PHB Awaken & Revive Detergente Viso
Riduce la pigmentazione e ringiovanisce la pelle!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Effetto pulente profondo, trucco rimosso, pelle più liscia e levigata! Questo prodotto creato a mano da PHB contiene mandarino e papaia bio, rimuove a fondo trucco ed impurità e promuove il rinnovamento cellulare. Per una pelle tonificata e dal colorito uniforme!
L'olio di mandarino biologico aiuta a riportare la pelle in equilibrio. Agisce anche come ringiovanente naturale, ideale per illuminare la pelle opaca. La papaia contiene papaina, una proteina che ha forti capacità rigenerative, promuove un aspetto giovane e rende la pelle liscia grazie all'alto contenuto di antiossidanti.
Uso: massaggiare delicatamente con un movimento circolare ed eliminare con un dischetto di cotone o un asciugamano. Per un risultato top usare successivamente il tonico della stessa linea.
Adatto anche per la rimozione del make-up!
Proprietà:
- 80,87% di ingredienti biologici
- Nutre la pelle e la porta in equilibrio
- Promuove una pelle più luminosa, più giovane
- Ricco di vitamine e antiossidanti
- Riduce la pigmentazione
- Privo di parabeni, profumi artificiali e coloranti
- Senza ingredienti petrolchimici, formaldeide, olio minerale
- Cruelty free, vegan e Halal
Marca: | PHB Ethical Beauty |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Water (Aqua), Cocos Nucifera Oil (Coconut)**, Helianthus Annuus Seed Oil (Sunflower)**, Cetearyl Glucoside, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)**, Prunus Armeniaca (Apricot)**, Benzyl Alcohol, Carica Papaya (Papaya), Aloe Barbadensis (Aloe Vera)**, Theobroma Cacao (Cocoa Butter), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond), Rosa Canina Fruit Oil (Rosehip), Olea Europaea Oil (Olive), Citrus Aurantium Fruit Oil (Orange), Pogostemon Cablin (Patchouli), Canaga Odorata (Ylang Ylang), Citrus Aurantium Flower Oil (Neroli), Calophyllum Inophyllum Seed Oil (Tamanu), Aleurites Moluccana Seed Oil (Kukui), Punica Granatum Seed Oil (Pomegranate), Prunus Domestica Seed Oil (Plum), Tocopherol, Levulinic Acid, Potassium Sorbate, Citric Acid, Xanthan Gum. *Limonene, *Linalool, *Citral, *Farnesol, *Geraniol, *Benzyl alcohol, *Benzyl salicylate, *Eugenol, *Isoeugenol, *Benzyl benzoate, *Occurs naturally in essential oils, **Organically grown ingredients.
PHB Products are free from Animal Ingredients, Parabens, SLS, DEA, TEA, PEG, Alcohol (ethyl alcohol, ethanol), Phenoxyethanol, Artificial perfumes /fragrance, Petrochemicals, Methylisothiazolinone, Phthalates, Colourants, Silicone, Mineral oils and Propylene Glycol. PHB products are Organic, Vegan & Halal. This product is free from Palm oil. The product and its ingredients have not been tested on Animals.
Accessori
Recensione prodotti
17 recensioni in italiano sul prodotto PHB Ethical Beauty PHB Awaken & Revive Detergente Viso
7 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 14 | (43%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 4 | (12%) |
3 stelle | | 8 | (25%) |
2 stelle | | 4 | (12%) |
1 Stelle | | 2 | (6%) |
32 recensioni
17 recensioni dei clienti in italiano
7 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Profumazione fantastica ma...
Valuta con 4 su 5 stelle.
...non la consiglio per chi come me ha una pelle mista, l'ho usata per struccarmi e al termine il mio viso tirava parecchio, posso capire che serva un tonico dopo ma un latte detergente dovrebbe anche ammorbidire la pelle, secondo me è consigliata a chi ha la pelle del viso grassa.
Il profumo è spettacolare, di frutta.Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Piacevolissimo detergente!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Cremoso e fresco, lo uso la mattina con un batuffolo di cotone per rimuovere le impurità accumulate durante la notte, e lo uso poi la sera con il Clarisonic. Deterge benissimo e lascia la pelle morbida e liscia. Vorrei solo aggiungere che a volte quando lo uso sento un leggerissimo bruciore quindi per chi ha la pelle sensibile potrebbe non essere abbastanza delicato
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
non mi è piaciuto
Valuta con 2 su 5 stelle.
troppo profumato!!! il profumo è buono ma per un detergente è eccessivo! non mi sono trovata bene,
la pelle non la sentivo pulita a fondo.Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Fantastico
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo prodotto, profumo eccezionale, pulisce a fondo. Ho comprato anche il tonico della stessa linea e quando passo il dischetto dopo essermi lavata con il detergente, risulta già completamente pulito! Affina la grana della pelle, rendendola liscia, levigata, morbida e luminosa. La confezione è piccola, ma ne basta poco.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Buono e delicato
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho scelto questo prodotto perchè ho gli occhi sensibili che si irritano facilmente quando devo struccarmi.
Questo prodotto è risultato delicato ed anche abbastanza efficace nella rimozione del trucco. La rimozione dal viso in generale viene perfetta, dagli occhi richiede un pò più di attenzione, ma basta seguire le istruzioni sul flaconcino.
Mi piace anche perchè lascia un senso di idratazione sulla pelle.
Unica pecca è il costo, un pochino alto considerando anche la quantità, ma ammetto che ne basta poco.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)