Noireônaturel Beauty Hair Mask, 200 ml
Cura ricca con ingredienti preziosi e nutrienti
€ 28,49
(€ 142,45 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per capelli spessi, ricci e molto secchi
- Dona umidità intensa
- Promuove l'elasticità e la maneggevolezza dei capelli
Art.-Nr.: NOI-3700641800010-N, Contenuto: 200 ml, EAN: 3700641800010
Acquistato spesso in combinazione con Noireônaturel "Première Mousse" Clarifying Shampoo, 200 ml


Descrizione del prodotto
Questa maschera per capelli è ricca di oli vegetali preziosi e rari che sono noti per le loro proprietà nutrienti, curative e ammorbidenti. Tre tipi di burri quali cacao, karitè e mango, sono miscelati con oli essenziali di ylang ylang, rosmarino e sandalo e creano una consistenza cremosa dal colore naturale e delicato.
Modo d'uso:
- applicare una quantità abbondante di prodotto sui capelli puliti e tamponati e distribuire uniformemente
- massaggiare delicatamente con la punta delle dita e lasciare agire per almeno 30 minuti (o poche ore) con i capelli avvolti in un asciugamano caldo
- risciacquare abbondantemente
- la maschera funge anche da prodotto nutriente se usata sui capelli asciutti
- mescolata con l'Hair Oil Synergy della stessa marca, questa maschera blocca l'umidità nei capelli
- usare con parsimonia
- evitare il contatto con gli occhi
Tipo di prodotto: | cosmetico per capelli |
---|---|
Tipo di capelli: | crespi, ricci, danneggiati, secchi |
Marca: | Noireônaturel |
Certificati: | Cosmébio, ECOCERT |
Ingredienti (INCI)
Aloe Barbensis (Aloe Vera) Leaf Juice[1], Aqua (Water), Glyceryl Stearate Se, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Extract[1], Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil[1], Glycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil[1], Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Cocos Nucifera (Coconut) Oil[1], Inulin, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil[1], Rosa Canina Fruit Extract[1], Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Butter[1], Yogurt Powder, Hydrolyzed Wheat Protein, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil[1], Mangifera Indica (Magno) Seed Butter, Acetum (Vinegar), Aniba Rosaeodora Wood Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cananga Odorata (Ylang Ylang) Flower Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Salvia Officinalis (Sage) Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Extract, Tocopherol, Sodium Stearoyl Glutamate, Dicaprylyl Ether, Lauryl Alcohol, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Citricacid, Benzyl Alcohol, Linalool
- da agricoltura biologica certificata
Recensione prodotti
3 recensioni in italiano sul prodotto Noireônaturel Beauty Hair Mask
5 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 7 | (63%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (9%) |
3 stelle | | 1 | (9%) |
2 stelle | | 1 | (9%) |
1 Stelle | | 1 | (9%) |
11 recensioni
3 recensioni dei clienti in italiano
5 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Maschera super nutriente
Valuta con 5 su 5 stelle.
I miei capelli stanno riprendendo vita da quando ho scoperto questa maschera!
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
-
Non è un leave in
Valuta con 2 su 5 stelle.
Troppo grassa! L ho provato come leave in e, nonostante io abbia capelli secchi e decolorati, devo lavarli dopo due giorni perché diventano super grassi.
Proverò come maschera ma temo necessiti di un copioso risciacquo per evitare le radici ingrassate. Inoltre il prezzo è troppo alto. Quindi do due stelle.Ti è stata utile questa recensione? (3) (8)
Usata come pre-shampoo
Valuta con 5 su 5 stelle.
L'ho presa consapevole che non l'avrei usata come dice il brand, ma come pre-shampoo. Inumidisco i capelli con uno spruzzino, la applico sulle lunghezze e poi applico la pellicola in testa e sopra un cappellino in lana. Lascio così per il tempo che ho a disposizione. Minimo 30 min, ma se riesco anche un paio di ore. Poi sciacquo bene bene e procedo con doppio shampoo, balsamo e risciacquo acido.
È la seconda volta che la uso e mi ha domato moltissimo il crespo. Sono molto più lisci, lucidi e setosi. Se n'è accorto perfino mio padre di 63anni che non si accorge mai di nulla riguardo i capelli
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)