hej Organic The All-Rounder 24h Face Cream Cactus, 50 ml
Per una pelle dall'aspetto più giovane
€ 15,19
(€ 303,80 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per la pelle normale e secca
- Dona umidità intensa
- Con gomma arabica acacia Senegal
-
NaTrue
-
UK Vegan Society
-
unisex
-
vegan
Art.-Nr.: HEJ-806355, Contenuto: 50 ml, EAN: 4260558063551
Acquistato spesso in combinazione con hej Organic Naked Glow Boosting Face Serum, 30 ml


Descrizione del prodotto
Con questa crema 24 ore, la pelle normale e secca viene curata durante il giorno e la notte. Olio di semi di fico d'India, olio di argan e acido ialuronico naturale idratano e mantengono la pelle elastica. Ulteriore luminosità è assicurata dall'acacia Senegal gum, che rende la pelle più giovane e fresca.
Modo d'uso: applicare sul viso al mattino e alla sera dopo la pulizia.
Applicazione: | cura 24h |
---|---|
Tipo di prodotto: | crema viso |
Tipi di pelle adatti: | normale, secca |
Marca: | hej Organic |
Caratteristiche: | confezione con plastica ridotta, unisex, vegan |
Certificati: | NaTrue, UK Vegan Society |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Glycine Soja (Soybean) Oil[1], Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil[1], Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Glyceryl Stearate Citrate, Isoamyl Laurate, Glycerin, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil[1], Opuntia Ficus-Indica Seed Oil[1], Olea Europaea (Olive) Fruit Oil[1], Opuntia Ficus-Indica Flower Extract[1], Citrus Paradisi Fruit Extract[1], Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Acacia Senegal Gum, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Sodium Stearoyl Glutamate, Vegetable Glycerides, Sodium Levulinate, Glyceryl Caprylate, Potassium Sorbate, Sodium Anisate, Parfum (Fragrance)[2], Limonene[2], Linalool[2], Citral[2], Citronellal[2]
- da agricoltura biologica certificata
- da oli essenziali naturali
Video sul prodotto:
HEJ ORGANIC | THE ALL-ROUNDER 24h Face Cream Cactus
Domande e risposte su: hej Organic The All-Rounder 24h Face Cream Cactus
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto hej Organic The All-Rounder 24h Face Cream Cactus
9 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 10 | (55%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 5 | (27%) |
3 stelle | | 2 | (11%) |
2 stelle | | 1 | (5%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
18 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
9 recensioni dei clienti in altre lingue
-
NOTEVOLE
Valuta con 5 su 5 stelle.
Questa azienda produce delle chicche che per me sono piccoli miracoli.
L'aspetto sensoriale è la prima cosa che mi colpisce in un cosmetico, e qui siamo a livelli goduriosi altissimi: profuma di fresco come un bambino appena lavato; la texture è appena fluida da scorrere sul viso delicata e morbida come deve essere, lasciando sulla pelle una bella quota di soddisfazione; l'idratazione è ottima, anche se la consiglierei più a pelli giovani o non troppo secche. E poi...la boccetta gratifica gli occhi, forse la più bella che abbia mai Incontrato!
10 e lode:)Ti è stata utile questa recensione? (7) (2)
Ciao Maria,
si, è in vetro!