Fitocose Crema Mani e Unghie al Burro di Karité, 50 ml
Lozione naturale protettiva ed emolliente
€ 7,00
(€ 140,00 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per mani secche e screpolate
- Fragranza agrumata
- Vegan
-
Vegan OK
-
vegan
Art.-Nr.: FIT-CV514, Contenuto: 50 ml, EAN: 8050705460700
Acquistato spesso in combinazione con Fitocose Olio Detergente alla Ratania , 150 ml


Descrizione del prodotto
Questa crema dalla consistenza ricca protegge le mani formando una sottile barriera che evita la perdita eccessiva di acqua. Ne basta pochissima per avere mani morbide e unghie sane e belle.
Modo d'uso: applicare ogni volta che se ne sente l'esigenza
Applicazione: | cura colorata |
---|---|
Tipo di prodotto: | cosmetico per le mani |
Tipi di pelle adatti: | esigente, secca |
Marca: | Fitocose |
Caratteristiche: | vegan |
Note olfattive: | citriche/agrumate |
Certificati: | Vegan OK |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Citrus Medica Limonum (Lemon) Leaf Extract[1], Octyl Dodecanol, Glycerin[1], Cetearyl Alcohol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil[1], Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Capryloyl Glycine, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Leaf Oil, Citrus Medica Limonum Leaf Oil( Deterpenato)[1], Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Brassica Napus Seed Oil, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Sodium Anisate[2], Sodium Levulinate[2], Potassium Cetyl Phosphate, Citricacid, Limonene[1], Citral[1]
- da agricoltura biologica
- da estratti naturali
Recensione prodotti
13 recensioni in italiano sul prodotto Fitocose Crema Mani e Unghie al Burro di Karité
2 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 19 | (67%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 7 | (25%) |
3 stelle | | 2 | (7%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
28 recensioni
13 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Ottima crema per pelli aride e sensibili.
Valuta con 5 su 5 stelle.
Dopo aver applicato le precedenti creme l'effetto durava poco e riapparivano in fretta i segni di secchezza e aridità. Con questa crema non succede: nutre e non unge. La applico più volte al giorno e il sollievo è immediato. Non posso che consigliarla.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Eccellente!
Valuta con 5 su 5 stelle.
La migliore crema per le mani mai provata (e ne ho provate tantissime)! Nutriente e idratante al punto giusto; dalla consistenza perfetta per poter fare un bel massaggio senza che si asciughi subito, ma al tempo stesso assolutamente non grassa, unta o appiccicosa. Gli effetti sulla pelle e sulle unghie sono visibilissimi! E tra le altre cose, ha anche un ottimo profumo!
Ti è stata utile questa recensione? (9) (0)
-
Fantastica
Valuta con 5 su 5 stelle.
Un crema mani che ricompro sempre negli anni. Rimane una delle migliori, altamente nutriente e adatta anche alle screpolature nel periodo invernale. In più ha un profumo di limone buonissimo.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Molto ricca
Valuta con 4 su 5 stelle.
Premetto che non ho mai sopportato le crema mani.
Questa crema è davvero molto ricca, forse pure troppo.
La utilizzo la notte e ne metto davvero poca, solamente sui dorsi. Nonostante ciò al mattino sento ancora la sensazione di "untosetto" sulla pelle.
E' comunque un buon prodotto, con un buon profumo e una gradevole consistenza. Ma di giorno non riuscirei mai ad utilizzarla.Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)
Provata e comprata!
Valuta con 5 su 5 stelle.
L'ho provata, mi è piaciuta molto, l'ho presa anche per me. La tengo sul comodino, è meglio usarla di sera perché è nutriente e tende a non assorbirsi proprio subito, ma è efficace come trattamento mani e unghie. A me piace molto anche il suo profumo, dolcemente agrumato, in ogni caso delicato e non persistente. La consiglio.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)