CMD Naturkosmetik Rio de Coco Face & Body Splash
Acqua di cocco biologica extra rinfrescante e super profumata, per viso e corpo!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Nuova versione del prodotto:
Descrizione del prodotto
Face & Body Splash della linea Rio de Coco di CMD è un prodotto davvero unico! Il suo alto contenuto di acqua di cocco bio allevia la pelle stressata e irritata, la idrata intensamente e ha un effetto riequilibrante. Inoltre ha una fragranza molto piacevole e naturale.
Modo d'uso: dopo la detersione, spruzzare direttamente sulla pelle o bagnare un batuffolo di cotone e applicarlo sull'area interessata. Agitare bene prima dell'uso!
Marca: | CMD Naturkosmetik |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Cocos Nucifera Water*, Aqua, Alcohol, Glycerin, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-4 Caprate, Polyglyceryl-4 Cocoate, Polyglyceryl-6 Ricinoleate, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Phytic Acid, Parfum. Contains: Linalool, Benzyl Alcohol
* certified organic
Informazioni sulla linea Rio de Coco
Recensione prodotti
8 recensioni in italiano sul prodotto CMD Naturkosmetik Rio de Coco Face & Body Splash
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 4 | (28%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 3 | (21%) |
3 stelle | | 2 | (14%) |
2 stelle | | 3 | (21%) |
1 Stelle | | 2 | (14%) |
14 recensioni
8 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
-
-
Buonissimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
E' un acqua e quindi il profumo persiste per poco ma è davvero delizioso. Il profumo è proprio quello di cocco forse un pò più dolce, la sto usando tantissimo, oltretutto idrata moltissimo la pelle. Peccato per il formato così piccolo. Penso lo riprenderò!
Ti è stata utile questa recensione? (4) (3)
-
Signora
Valuta con 2 su 5 stelle.
Per quello che costa mi aspettavo molto di più!
Il profumo di cocco dura solo qualche secondo. Idratazione poca e niente.
Di sicuro non lo ricomprerò !Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
-
delusione
Valuta con 2 su 5 stelle.
rinfrescante ma nulla di più, il profumo non sa per niente di cocco e svanisce in pochi istanti, il tempo di spruzzare e non si sente più. Visto il prezzo molto elevato per una confezione così piccola, sono molto delusa, peccato!
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
delusione
Valuta con 2 su 5 stelle.
mi aspettavo altro....il profumo è buono ma appena spruzzato sparisce subito, subito. non idrata, non profuma....uno spreco di soldi.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (1)
Fresco e idratante!
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo profumo di cocco che però non persiste troppo e quindi non da fastidio. Lo uso sotto al trucco a volte ma soprattutto in aereo durante i miei voli. L'aria è molto secca e questo spray mi aiuta a mantenere la pelle sempre ben idratata sotto al trucco. Lo ricomprerò!
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)