Avril Vanilla Shower Gel
Gel doccia ecobio dal paradisiaco profumo di vaniglia!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Questo gel doccia profumato vi farà provare un momento di benessere assoluto! La sua fragranza alla vaniglia trasporterà la tua mente su di un'isola esotica, mentre la mite composizione a base di idrolato di filipendula ulmaria donerà alla tua pelle una detersione piacevolmente delicata.
- Con il 100% aroma naturale di vaniglia
- Con idrolato di filipendula ulmaria
- Testato e certificato secondo le severe norme di ECOCERT
- Il 99% degli ingredienti sono di origine naturale di cui il 20% hanno certificazione biologica
- Privo di parabeni
- Non testato sugli animali
- Vegan
Modo d'uso: applicare una piccola quantità di gel doccia schiuma sulla pelle bagnata, massaggiare e risciacquare abbondantemente.
Suggerimento: Per una schiuma abbondante e morbida, si consiglia l'uso di una spugna.
Marca: | Avril |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Aqua (water), spiraea ulmaria flower extract*, sodium coco-sulfate, decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, glycerin, coco-glucoside, glyceryl oleate, parfum (fragrance), benzyl alcohol, dehydroacetic acid, coconut alcohol, sodium sulfate, citric acid.
* certified organic
Accessori
Recensione prodotti
3 recensioni in italiano sul prodotto Avril Vanilla Shower Gel
2 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 3 | (30%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (20%) |
3 stelle | | 2 | (20%) |
2 stelle | | 1 | (10%) |
1 Stelle | | 2 | (20%) |
10 recensioni
3 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Buon prodotto
Valuta con 4 su 5 stelle.
Buon bagnoschiuma, profumazione di vaniglia che però non persiste sulla pelle.. prodotto che ricomprerò!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
non sa di vaniglia
Valuta con 1 su 5 stelle.
L'ho acquistato perchè il titolo dice "profumo paradisiaco di vaniglia" ma non solo non è paradisiaco ma proprio non sa neanche lontanamente di vaniglia!
Ti è stata utile questa recensione? (7) (5)
Soddisfatta
Valuta con 5 su 5 stelle.
É vero....l odore all'inizio può sembrare sgradevole ma dopo tre giorni di utilizzo quasi diventa piacevole...soprattutto perche questo gel fa una schiuma molto delicata. Non irrita, non brucia, non da prurito...tutte cose che la mia pelle sensibile doveva prima affrontare con i bagnoschiuma del supermercato. Ultimamente ne compravo uno per i bambini che era l unico che potessi usare ma schiuma zero, profumo zero e costa 12euro. A meta prezzo questo di Avril gli tiene testa�posso usarlo anche tre volte al giorno senza fastidi
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)