Weleda Lavanda - Doccia Cremosa
Gioia per occhi e olfatto!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Nuova versione del prodotto:
Descrizione del prodotto
Ideale per lavare via tensioni e stress di una giornata impegnativa.
Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero e dal cocco e pregiati oli proteggono la pelle e le donano una piacevole sensazione di morbidezza e setosità.
Prenditi cura della pelle già sotto la doccia con i prodotti Weleda!
Grazie ai puri oli vegetali contenuti, i prodotti per la doccia Weleda preservano l'idratazione della pelle. I veri oli essenziali sprigionano profumi unici, e fanno della doccia un'esperienza positiva per corpo e spirito.
Le emulsioni per la doccia Weleda sono prive di profumi sintetici, coloranti e conservanti e non contengono ingredienti di base minerale.
Dermocompatibilità dermatologicamente confermata, massima biodegradabilità.
Adatto ai vegetariani.
Marca: | Weleda |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Coco-Glucoside, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan), Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*. *from natural essential oils
Informazioni sulla linea alla lavanda
Accessori
Recensione prodotti
32 recensioni in italiano sul prodotto Weleda Lavanda - Doccia Cremosa
12 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 51 | (67%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 16 | (21%) |
3 stelle | | 7 | (9%) |
2 stelle | | 1 | (1%) |
1 Stelle | | 1 | (1%) |
76 recensioni
32 recensioni dei clienti in italiano
12 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Buono
Valuta con 4 su 5 stelle.
E’ una crema, quindi bisogna sapere cosa aspettarsi: non fa schiuma e la tentazione è quella di usare molto prodotto. Una volta prese le misure, il lavaggio con questo detergente è molto piacevole, anche se piuttosto blando (ma per la mia pelle secca in inverno va bene). Il profumo è decisamente “lavandoso”, e a me piace molto.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Equilibrio
Valuta con 5 su 5 stelle.
Un prodotto senza possibili critiche....il profumo mi fa ritrovare l’equilibrio interiore (w la Lavanda ♥️) e la consistenza cremosa ed avvolgente è una super-coccola per la mia pelle delicata!
Lo compro e ricompro..con il Gommage alla betulla è il rituale perfetto per prendersi cura di se in modo delicato ma completo!!Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Top
Valuta con 5 su 5 stelle.
Cremoso doccia crema, profumato ed efficace.Funzionale e comodo in doccia.Ottimo prodotto
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Molto delicato ma poco profumato
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho acquistato questo bagnodoccia perché adoro il profumo della lavanda. Il prodotto è molto buono, si presenta come una crema bianca densa e morbida che scivola piacevolmente sulla pelle e, come tanti prodotti bio, fa pochissima schiuma. Alla fine della doccia lascia la pelle molto idratata, anche senza crema (io ho la pelle secchissima, soprattutto sulle gambe). L'unica nota a sfavore è il profumo…. è buonissimo, ma estremamente delicato, appena percettibile, e scompare subito già sotto la doccia. Non so se lo ricomprerei dato il costo.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
ottimo prodotto
Valuta con 5 su 5 stelle.
E' un docciaschiuma molto cremoso che si stende benissimo sul corpo e non crea troppa schiuma a contatto con l'acqua. Non secca né idrata particolarmente la pelle ma -almeno per me che ho una pelle normale- va bene su tutte le zone del corpo.
Ha un profumo ben accentuato di lavanda che rimane leggermente anche dopo l'asciugatura.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)