Urtekram Rose Refreshing Hand Soap
Sapone liquido e delicato per mani liscie e profumate
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Questo sapone dona idratazione e mani morbide e lisce grazie all'estratto di rosa. Adatto anche per lavaggi frequenti e per tutti i tipi di pelle, contiene aloe e glicerina che garantiscono igiene e massima morbidezza. Le mani risulteranno più morbide e levigate già dopo i primi lavaggi!
Modo d'uso: inumidire la mani con un pochino di acqua e accarezzare il sapone fino ad ottenere una schiuma. Strofinare le mani tra di loro e sciacquare abbondantemente.
pH 5-6. PAO 6 M.
Marca: | Urtekram |
---|
Informazioni sul pH dei prodotti URTEKRAM
Accessori
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto Urtekram Rose Refreshing Hand Soap
9 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 14 | (73%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 4 | (21%) |
3 stelle | | 1 | (5%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
19 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
9 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Profumatissimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buonissimo sapone per le mani, che io utilizzo anche sul viso data la delicatezza e la fragranza buonissima. Ottimo rapporto qualità/prezzo, comodo anche il barattolo. Molto bene
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
Buono e profumato
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho trovato questo sapone liquido alla rosa di buona qualità e con un profumo gradevole, delicato. La confezione “maxi” è comoda e dura parecchio. Avrei dato 5 stelle se fosse stato un pochino più idratante ma nel complesso mi è piaciuto e lo considero un buon acquisto.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)