Unique Beauty Strong Styling Mousse per Capelli
Schiuma per capelli extra forte, per una massima presa
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Con questa mousse ecobio, la tua acconciatura rimarrà fissa per tutto il giorno, grazie alla sua tenuta extra forte! La speciale formula non attacca o appiccica i capelli e non lascia antiestetici fiocchi bianchi sui capelli. È un prodotto naturale privo di alcool e di profumi, ma ricco di aloe vera, che idrata a fondo il capello.
Modo d'uso: agitare bene prima dell'uso e distribuire una noce di prodotto sui capelli tamponati. Effettuare la piega come di consueto.
- Idrata e protegga
- Fissa lo styling a lungo
- Dona forza e struttura ai capelli
- Senza alcool (etanolo) o profumi
- Non lascia residui appiccicosi nei capelli
Marca: | Unique Beauty |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Aqua (Wasser), Aloe Barbadensis (Aloe Vera)*, Shellac, Glyceryl Caprylate, Potassium Hydroxide
*certified organic
10% Fair Trade, 99% from natural origin, 100% Windenergieerzeugung
Accessori
Recensione prodotti
7 recensioni in italiano sul prodotto Unique Beauty Strong Styling Mousse per Capelli
18 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 8 | (27%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 6 | (20%) |
3 stelle | | 5 | (17%) |
2 stelle | | 2 | (6%) |
1 Stelle | | 8 | (27%) |
29 recensioni
7 recensioni dei clienti in italiano
18 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Mousse Scadente
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho aspettato un po' prima di dare la mia valutazione.La mousse fin dall'inizio si è presentata piuttosto liquida,appiccicosa sulle mani e con poca tenuta sul capello e dal profumo poco gradevole.Dopo un mese che non la utilizzavo è uscito solo del liquido giallo e niente schiuma! Peccato , praticamente da buttare!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)
-
Assolutamente No
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ricci aperti e per niente definiti...Secca incredibilmente. Ho voluto terminare la confezione perchè mi seccava buttare un prodotto acquistato ma non la ricomprerei.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
MAI HO PROVATO SCHIUMA PEGGIORE!
Valuta con 1 su 5 stelle.
Dovrò obbligatoriamente buttarla nonostante il flacone sia pieno perchè dopo il primo utilizzo ho dovuto rilavarmi i capelli.
Rende i capelli secchi, annodati e appesantiti.
Non capisco davvero come possa andar bene a qualcuno.Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Recensione scritta da Sara
Valuta con 4 su 5 stelle.
Buona tenuta, non lascia residui
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Pessima
Valuta con 1 su 5 stelle.
Non mi era mai successo di buttare la confezione prima di terminarla ed in questo caso ho dovuto farlo quando c'era ancora più di metà prodotto. Ho i capelli ricci, applico la spuma da bagnati e li asciugo con il diffusore a testa in giù, ho seguito lo stesso procedimento anche con questa mousse, il risultato era capeli crespi, informi e tutt'altro che ricci.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)