K-Beauty - Skincare coreana per la tua bellezza

I migliori prodotti per la cura della pelle del viso

Shopping per categoria

Filtra e ordina

Prezzo Marche Caratteristiche Certificati
Filtro

K-Beauty: 45 prodotti

Tutti i prezzi IVA inclusa

La skincare coreana viene chiamata anche K-Beauty ed è sinonimo di pelle impeccabile. Il focus dei trattamenti di bellezza coreani è imputato sulla bellezza e sul raggiungimento di una pelle perfetta. Vedendo la pelle delle donne coreane si può pensare che la loro routine cosmetica possa effettivamente portare dei risultati stupefacenti! Le donne asiatiche hanno infatti una pelle di porcellana, liscia e senza difetti. Niente difetti, colorito uniforme, zero punti neri.. Ma come fanno? Sicuramente, il DNA gioca un ruolo fondamentale e non sono solo i cosmetici a fare miracoli, ma la K-Beauty sicuramente aiuta!

La routine di bellezza K-Beauty può richiedere fino a dieci passaggi. Fondamentale in questa skincare è infatti il metodo di stratificazione, una routine speciale in cui le applicazioni dei vari prodotti di bellezza si costruiscono l'una sull'altra. I brand coreani creano prodotti volti ad una routine che parte dalla pulizia, all'eliminazione delle impurità, fino al nutrimento e all'idratazione e come ultimo passo, alla protezione solare. Volendo effettuare tutti i passaggi, bisognerebbe iniziare con l'eliminazione del make up con un prodotto oleoso, passando poi per la detergenza a fase acquosa, continuando con l'esfoliazione e successivamente con l'uso del tonico, applicare quindi un booster, un siero o un ampolla, per passare eventualmente ad una maschera (quelle di tessuto sono le più ambite). Si passa poi all'applicazione del contorno occhi, della crema idratante e infine del solare.

I brand coreani usano ingredienti di alta qualità e accuratamente selezionati che combinano le tradizionali conoscenze erboristiche con tecnologie di fascia alta. I prodotti sono leggeri e piacevoli e hanno spesso un design accattivante!