Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata con il tuo consenso individuale.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi. Utilizziamo questi dati per ottimizzare costantemente il nostro sito web e per mostrarti contenuti personalizzati, nonché per analizzare le statistiche di utilizzo. Possiamo anche confrontare i tuoi dati crittografati con fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Mattifying
Valuta con 4 su 5 stelle.
Non é decisamente una cipria/fondotinta, malgrado si chiami "Opacizzante". L´avevo addocchiato in un negozio fisico, alla luce artificiale aveva una luminositá squisita e io cercavo una versione piú economica del fondotinta cotto di Inika.
Ma... no, non si somigliano neppure. Il fondotinta di Inika é setoso e impalpabile. Questo prodotto ha una texture troppo densa e colorata, perché é appunto un prodotto da guance. La polvere é un colore beige-pesca che secondo me é perfetto per dare un effetto salute agli incarnati chiari e chiarissimi nella stagione invernale, o per riscaldare in maniera discreta gli incarnati medio-chiari.
Diciamo che se non avete mai trovato un bronzer abbastanza chiaro per voi questo potrebbe essere la soluzione vincente.
Io sono chiara, ma siamo in primavera e bene o male un po´ di colore lo prendo pure io, quindi lo metteró da parte per l´inverno. Non ha brillantini, ma come molti prodotti cotti ha una sorta di "opacitá luminosa"
Ti è stata utile questa recensione? (7) (3)