11 recensioni in italiano sul prodotto veg-up B-Like Serum
3 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 13 | (76%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (5%) |
3 stelle | | 2 | (11%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 1 | (5%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Perfetto!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Effetto lifting, illuminante, rassodante... Un must have!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Ottima consistenza e fantastico profumo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottima consistenza e fantastico profumo
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
FAVOLOSO
Valuta con 5 su 5 stelle.
Semplicemente favoloso. Prodotto stupendo che leviga e lascia la pelle luminosa. Il prezzo vale decisamente!!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Botox like top
Valuta con 4 su 5 stelle.
Siero leggero di facile assorbimento, profumo piacevole una coccola non solo per la pelle ma anche per l'olfatto, ne bastano poche gocce e la pelle appare subito più luminosa, la grana uniforme e distesa, insomma un prodotto che ricomprero' sicuramente, metto 4 stelle solo perché il flaconcino è veramente piccolo 15ml.
PromossoTi è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Ottimo siero liftante
Valuta con 5 su 5 stelle.
Sono già al secondo flaconcino di questo siero che è stata una splendida scoperta. Il profumo è dolce e delicato ma non invadente o stucchevole,ed è già un piacere spenderlo sul viso; si assorbe facilmente e l'effetto è una pelle più soda,compatta e luminosa. Abbinato alla crema viso della stessa linea,è davvero ottimo.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)
-
Incredibile
Valuta con 5 su 5 stelle.
Già dalle primissime applicazioni si nota un effetto lifting e rassodante che viene mantenuto nel tempo. Ottimo profumo delicato. Veramente una bella sorpresa
Ti è stata utile questa recensione? (9) (0)
-
Recensione scritta da Paola
Valuta con 5 su 5 stelle.
Prodotto davvero fantastico, si stende e, si assorbe velocemente. La pelle appare più luminosa
Ti è stata utile questa recensione? (9) (0)
-
Recensione scritta da Cristiana
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo prodotto naturale mi sono trovata benissimo innamorata di questa linea di Vegan up il siero b-like si assorbe subito e lascia la pelle stupenda anche la crema e il contorno occhi sono TOP consigliatissimi tutti i prodotti !!
Ti è stata utile questa recensione? (9) (1)
-
Ottimo siero
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo siero! Ho comprato tutta la linea b-like della Veg Up e la sto adorando. Dopo l'ingresso negli anta la mia pelle aveva bisogno di una marcia in più ed in questi prodotti ho trovato proprio quello che cercavo. La pelle è nutrita, più uniforme e le rughette sono diminuite.
Ora che inizia a fare più caldo ed avendo la pelle tendente al misto utilizzo il siero da solo la mattina e sotto la crema della stessa linea la sera. Sono estremamente soddisfatta!Ti è stata utile questa recensione? (16) (0)
Mai più senza...
Valuta con 5 su 5 stelle.
Lo comprato per curiosità ma ero un po'scettica, ma ora devo proprio ammettere che è eccellente.. premetto che ho 26 anni, ma sono del parere che prevenire è meglio che curare; Sin dal primo utilizzo ho notato una pelle più compatta, liscia e luminosa quando prima era opaca, spenta e con qualche foruncolo sul mento. Io personalmente la stra consiglio, soldi ben spesi!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)