77 recensioni in italiano sul prodotto La Saponaria Shampoo Solido ai Semi di Lino
30 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 49 | (32%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 27 | (18%) |
3 stelle | | 22 | (14%) |
2 stelle | | 23 | (15%) |
1 Stelle | | 28 | (18%) |
Filtra le recensioni:
-
-
per me bocciato
Valuta con 1 su 5 stelle.
Fa molta schiuma e sembra lavare bene ma mi ha lasciato i capelli di stoppa, senza balsamo o maschera sono impettinabili e quindi si perde il vantaggio del risparmio acqua dello shampo solido
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Prima prova…
Valuta con 3 su 5 stelle.
Non va bene per i miei capelli. Sembrano unti appena lavati nonostante il risciacquo acido. Nonostante questo dopo un lavaggio con un altro shampoo i miei capelli erano rinati. Credo che l ho userò tipo maschera capelli 😉. Comunque si può usare anche per il corpo .
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Uno dei migliori mai provati
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buon profumo e fa tanta schiuma
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Non ne sono molto convinta
Valuta con 3 su 5 stelle.
Per le prime due volte che ho lavato i capelli, non uscivano puliti. Sempre che dopo 6 shampoo i capelli si stiamo abituando, ma li sento veramente pastosi, e sporchi alla nuca.
Inoltre adesso devo lavarmi i capelli ogni 2 giorni, quando di solito li lavo 2 volte a settimana.Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Delicato
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottima resa sui capeli,fa molta schiuma ed è facile da applicare.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Va bene, ma lascia un profumo strano
Valuta con 3 su 5 stelle.
Lo shampoo va bene, lava bene e fa una discreta schiuma, però il profumo che lascia sui capelli è un pò strano. Non l'ho ricomprato.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Molto piacevole. Promosso
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
è diventato il mio Shampoo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Comodo, lava perfettamente, profumazione gradevole.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
La saponaria shampoo ai semi di lino
Valuta con 3 su 5 stelle.
Ho voluto fare un altro tentativo con lo shampoo solido in quanto sto cercando di eliminare la plastica il più possibile dalla mia beauty care. Siccome nei mei precedenti tentativi ho notato che usare la saponetta intera era scomodo, ho deciso di tagliarne dei pezzetti piccoli e usarne uno ad ogni shampoo.
Ho i capelli lunghi a metà schiena, ricci, e quindi è già di per sé un impresa con lo shampoo solido.
Questo in particolare lascia lo scalpo molto deterso e lo sento molto molto pulito (gli ingredienti lasciavano sperare proprio questo risultato). Purtroppo però il resto dei capelli risulta molto molto arruffato dopo lo shampoo, cosa che non mi era mia successa con nessun altro shampoo persino solido.
Così ho provato a fare balsamo-shampoo-balsamo ma le cose non sono migliorate. Mi dispiace molto perché mi lascia lo scalpo molto pulito ed ha un buonissimo profumo, forse la profumazione migliore che ho trovato, non invadente e molto floreale.
Non voglio arrendermi... Magari proverò a grattuggiare la saponetta e vedere se usandolo così posso evitare l'arruffamento totale e i nodi. Forse sbaglio io qualcosa. Se qualcuno ha qualche suggerimento mi faccia sapere!Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
Sapone
Valuta con 5 su 5 stelle.
Tutto bene
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)