25 recensioni in italiano sul prodotto Biosolis Spray Solare SPF 50
35 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 49 | (56%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 19 | (21%) |
3 stelle | | 4 | (4%) |
2 stelle | | 6 | (6%) |
1 Stelle | | 8 | (9%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottima protezione, leggera da spalmare, L ho usata sui bambini con ottimi risultati
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Ottimo e comodo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Protezione garantita, facilmente spalmabile e comodo da portare con sé anche un borse piccole.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Spray
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho provato questa versione spray con la speranza che fosse più semplice spalmarla in quanto ricca di olio di sesamo ma mi sbagliavo! Occorre spalmare a lungo affinché si fonda sulla pelle per non avere l'effetto sbiancato. Non ne parliamo di toglierla! Non si lava con nessun detergente, Persiste per giorni con scie bianche sulla pelle! Bocciata
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Protezione ottima
Valuta con 5 su 5 stelle.
Si applica bene, un po’ impastosa ma normale per ina crema protettiva 50. Protegge bene la pelle
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
È fluido, si stende bene e si assorbe in fretta, non lascia patina bianca e non unge. Unica cosa il profumo credo di timo o qualcosa di simile potrebbe non piacere...a me piace molto!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Buon solare ma qualche pecca
Valuta con 3 su 5 stelle.
Devo dire che sto provando diversi solari il più naturali possibili e questo per ora è tra i migliori.
Pro: protegge ed è delicato sulla pelle, io sono chiarissima e soggetta a dermatiti ma con questo solare mi sono abbronzata e mai irritata (non scontato).
Contro: consistenza un po' pastosa e non di facile stesura (ma ho provato di peggio), purtroppo macchia! costume bianco del mio ragazzo portato in tintoria...Ti è stata utile questa recensione? (4) (1)
-
Ottimo prodotto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho provato diversi prodotti naturali ma tutti di difficile stesura, tranne questo. Finalmente ho trovato quello giusto e non cambio più. E' veramente facile da applicare. L'ho usata per 15 giorni al mare. Non mi sono mai scottata e mi sono abbronzata più degli anni passati. Ho la pelle medio-chiara. Ottima!
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Il migliore
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho provato diversi solari ecobio con protezione 50, tutti buoni a livello di protezione ma scarsi sotto gli altri profili. Tra tutti questi è di gran lunga il migliore perché combina tutte le migliori qualità: ottima protezione dai raggi solari (e io sono bionda con occhi azzurri e carnagione chiara); si spalma ottimamente e abbastanza velocemente, mentre con altri solari devi star lì a tirare e tirare la crema per farla assorbire; l’effetto fantasmino è quasi assente; infine a mio avviso ha anche un odore gradevole. L’abbiamo usato tutti in famiglia e siamo tornati a casa ben abbronzati e mai scottati! Purtroppo alcune marche su Ecco Verde non restano a lungo disponibili, spero tanto di ritrovarlo ancora in assortimento la prossima estate.
Ti è stata utile questa recensione? (10) (0)
-
Ottimo solare
Valuta con 5 su 5 stelle.
Consistenza liquida. Si spalma facilmente. L'ho usato sulla mia pelle chiarissima e sui mie figli per i primi giorni di sole. Nessuna scottatura o irritazione. Profumazione gradevole.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
Patina bianca
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ne ho presi due fidandomi delle recensioni ma non fa per me, facile da stendere ma pessimo sia per le macchie che lascia sugli abiti che per il bianco (difficile da togliere con l’acqua)
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)