Hemptouch Siero Perfezionatore con Acido Azelaico al 10%, 30 ml
Per le pelle particolarmente esigenti
€ 36,99
(€ 1.233,00 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per la pelle problematica (sensibile)
- Riduce macchie e cicatrici
- Altamente efficace e multi-complesso
-
UK Vegan Society
-
sicuro in gravidanza
-
unisex
-
vegan
Art.-Nr.: XBO-SCT-115821, Contenuto: 30 ml, EAN: 3830068115821
Acquistato spesso in combinazione con Hemptouch Essenza Idratante, 100 ml


Descrizione del prodotto
La formulazione di questo siero è a base di acido azelaico altamente concentrato, che si trova naturalmente nei cereali come grano, segale o orzo e si trova anche nel microbioma della nostra pelle. Ha un potenziale eccezionale quando si tratta di trattare le condizioni problematiche della pelle. Il siero dona una barriera cutanea equilibrata e previene irritazioni, macchie e segni di brufoli. La formula ha un'azione antiossidante grazie alla liquirizia e alla pianta di canapa, agendo anche sui segni prematuri dell'invecchiamento. La texture leggera reagisce rapidamente, agisce come un peeling delicato e idrata. Il risultato è un incarnato uniforme e luminoso.
Il siero può essere utilizzato anche per trattare l'acne o la rosacea.
Modo d'uso
- Applicare su viso e collo una o due volte al giorno dopo la pulizia e prima dell'idratazione.
- Iniziare distribuendo mezza dose di prodotto in modo uniforme su tutto il viso e massaggiando delicatamente, evitando la zona degli occhi e delle labbra.
- Aumentare gradualmente il dosaggio fino a raggiungere il livello massimo.
Consiglio: applicare il siero in punti per ottenere un effetto più uniforme.
Nota: potrebbe verificarsi una leggera sensazione di formicolio, che tuttavia scomparirà dopo breve tempo. Se la sensazione però peggiora, smetti di usare il siero per alcuni giorni e poi prova ad applicare uno strato più sottile sopra la crema ogni 2 o 3 giorni.
Consistenza/formato: | siero |
---|---|
Tipo di prodotto: | siero |
Tipi di pelle adatti: | ogni tipo, matura, sensibile, secca, impura |
Marca: | Hemptouch |
Caratteristiche: | sicuro in gravidanza, unisex, vegan |
Certificati: | UK Vegan Society |
Tipo di confezione: | erogatore Airless |
Ingredienti (INCI)
Rosa Damascena (Rose) Flower Water, Cannabis Sativa Water, Azelaic Acid, Dicaprylyl Ether, Capric/Caprylic Triglyceride, Coco Caprylate, Undecane, Aqua (Water), Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Tridecane, Cetearyl Alcohol, Sodium Salicylate, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Cannabidiol, Rosa Canina Seed Extract, Tocopherol (Vitamin E), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glycyrrhiza Uralensis (Licorice) Root Extract, Citrus Paradisi Peel Oil, ROSE FLOWER EXTRACT, Pelargonium Graveolens (Rose Geranium) Oil, Citral[1], Limonene[1], Linalool[1], Citronellal[1], Geraniol[1], Eugenol[1], Pinene[1], Beta-Caryophyllene[1], Terpineol[1], Geranyl Acetate[1], Farnesol[1], Benzyl Alcohol[1]
- da oli essenziali naturali
Informazioni sul sistema airless
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Hemptouch Siero Perfezionatore con Acido Azelaico al 10%
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 2 | (100%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 0 | (0%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
2 recensioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.
- Nessuna recensione disponibile.