gaia Tintura di Propoli 10%, senza Alcool
Lascia che la natura faccia il suo lavoro!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione
La propoli viene spesso definita “resina delle api” perché viene raccolta dalle resine delle api mellifere. Il colore da dorato a marrone scuro funge da collante protettivo per le api nell'alveare. In questo modo, gli insetti sigillano le crepe e proteggono la loro casa dagli influssi esterni. Ma la propoli non si è affermata solo nel mondo animale, ma si contraddistingue anche per le sue proprietà antiossidanti e curative della pelle, di cui è possibile beneficiare in molti modi. La tintura altamente concentrata supporta le regioni interne ed esterne del corpo e ha un carattere fortemente rigenerante.
Modo d'uso
- Routine mattutina: per l'attivazione, è possibile assumere il prodotto puro. Se il gusto è troppo intenso, si consiglia di versare la tintura sul pane o mescolarla con miele o yogurt. È possibile anche mescolare la tintura con acqua o tè. Nota: a causa della natura resinosa della propoli, la tintura non si scioglie completamente in acqua.
- Skincare: tamponare un massimo di cinque gocce sulle zone cutanee interessate. In alternativa, mescolare qualche goccia nella crema viso o corpo. Quando si utilizza la tintura sul viso, si consiglia di applicarla prima di coricarsi per evitare possibili residui visibili durante la giornata.
- Igiene orale: mescolare la tintura con acqua e utilizzare per i gargarismi.
- Nel diffusore: aggiungere alcune gocce a un diffusore per rinfrescare l'aria.
Attenzione
- Gli integratori alimentari non sono destinati a sostituire una dieta variata ed equilibrata.
- Si prega di notare che la tintura ha un colore brunastro a causa della sua natura naturale. Durante l'applicazione, assicurarsi che non venga a contatto con i vestiti o con superfici delicate.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.
- I prodotti delle api hanno un alto potenziale allergico. Chiunque sia allergico alle punture di api o vespe dovrebbe evitare questi prodotti.
- Non adatto durante la gravidanza e l'allattamento.
- Sono possibili interazioni con farmaci anticoagulanti.
- Se hai un'allergia nota ai prodotti delle api, parla con un medico o un professionista prima dell'uso.
Marca: | gaia |
---|