farfalla Olio di Cumino Nero Bio kbA
Trattamento ideale per pelle secca e molto irritata, incline alle allergie
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Nuova versione del prodotto:
Descrizione del prodotto
L'olio di cumino nero è da raccomandare a chi ha la pelle molto irritata, secca e incline alle allergie. È ricco di oli essenziali e ha un tipico profumo molto speziato.
Il contenuto di acidi grassi polinsaturi aiuta a proteggere la barriera cutanea e donarle un'idratazione a lunga durata. L'acido linoleico dona il suo contributo per la rigenerazione della barriera lipidica.
Modo d'uso: a causa dell'elevato contenuto di oli essenziali e l'aroma speziato, è consigliabile miscelarlo con altri oli. Consigliamo quello di avocado, mandorle o jojoba. Se miscelato con olio di mandorle biologico, è ideale come olio viso e aiuta a riequilibrare le pelli impure.
Origine: Egitto.
Marca: | farfalla |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Nigella Sativa Seed Oil
Informazioni sugli oli di bellezza Farfalla
Accessori
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto farfalla Olio di Cumino Nero Bio kbA
5 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 7 | (77%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (11%) |
3 stelle | | 1 | (11%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
9 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
5 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
lenitivo
Valuta con 3 su 5 stelle.
l ho acquistato perchè ho una pelle del viso rossa, irritata, sensibile con delle imperfezioni. fa il suo dovere ma ogni tanto lo dovevo sospendere perchè era troppo pesante e mi faceva venire dei brufoli. non l'ho più usato perchè si irrancidì e perchè sono passata a Pai Skincare. in ogni caso, mi sono trovata meglio con quello marca Alva
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Olio che aiuta molto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho preso questo olio per provare a calmare le mie problematiche di pelle reattiva e secca sul viso. Non so bene quale sia il mio problema, ma ho delle zone sulle guance arrossate e con bollicine sottopelle che si seccano al punto che a volte la pelle è desquamata. Sto applicando l'olio mattina e sera prima della crema e in effetti la desquamazione è passata quasi, ormai sono rimasti solo un po' i rossori, ma la situazione più fastidiosa la sto risolvendo. Ottima la qualità dell'olio, idrata ma non unge.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)