eco cosmetics Spray Solare Sensitive SPF 30
La giusta cura della pelle durante le giornate di sole!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Questo prodotto protegge efficacemente la pelle sensibile e mista dai pericolosi raggi UV. Lo spray fornisce l'applicazione facile e regolare, per una pelle più piacevole e ben curata. È stato progettato senza alcool o allergeni e può essere utilizzato per tutto il corpo e il viso.
Modo d'uso:
- applicare prima dell'esposizione al sole
- la crema può essere applicata molto facilmente, in modo uniforme senza lasciare residui sul corpo e sul viso
- applicare più volte per mantenere la protezione solare, in special modo dopo essere rimasti nell'acqua
- utilizzare sempre una protezione solare con fattore sufficientemente alto anche all'ombra
- l'applicazione multipla della protezione solare non prolunga il tempo di protezione
Note
- conservare in luogo asciutto, protetto dalla luce e a temperatura ambiente (18-24 ° C)
- evitare il sole intenso di mezzogiorno
- applicare generosamente la protezione solare, le ridotte quantità di applicazione riducono le prestazioni protettive
- proteggere i neonati e i bambini dalla luce diretta del sole
- per neonati e bambini usare indumenti protettivi e filtri solari con un fattore di protezione solare elevato (SPF superiore a 25)
- anche i filtri solari con alti fattori di protezione solare non offrono una protezione completa contro i raggi UV
- non stare troppo a lungo al sole, anche quando viene utilizzata una crema solare
- l'eccessiva esposizione al sole rappresenta un serio rischio per la salute
- non esporre neonati e bambini piccoli alla luce diretta del sole
Marca: | eco cosmetics |
---|
Recensione prodotti
3 recensioni in italiano sul prodotto eco cosmetics Spray Solare Sensitive SPF 30
13 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 11 | (50%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (9%) |
3 stelle | | 4 | (18%) |
2 stelle | | 3 | (13%) |
1 Stelle | | 2 | (9%) |
22 recensioni
3 recensioni dei clienti in italiano
13 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Mai più
Valuta con 1 su 5 stelle.
Terribile, lascia degli aloni bianchi molto visibili e non si stende assolutamente in modo facile, anzi, rimane tutta nel punto in cui viene spruzzata. Sconsigliatissima se la si vuole usare per il viso, in quanto l’ho trovata molto pesante (ho pelle mista/sensibile).
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Recensione scritta da Paola
Valuta con 4 su 5 stelle.
Lascia alone bianco
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
così così..
Valuta con 3 su 5 stelle.
Crema che fa il suo dovere, nulla da dire sulla protezione dal sole, usata anche sulle mie figlie e devo dire mai una scottatura anche nei primi giorni di esposizione. La nota estremamente negativa é che é difficilissima da stendere, nonostante sia spray è densa e lascia una patina bianca molto evidente
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)