eco cosmetics Gel Solare Viso SPF 30
Protezione solare affidabile con melograno e olivello spinoso
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
La prima crema solare trasparente con filtri solari minerali a base di erbe!
Protezione minerale e vegetale che assicura una protezione solare trasparente e affidabile sulla vostra pelle. Il gel fornisce un'ottima protezione per il viso, è neutro ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Nutriente olivello spinoso* e melograno* forniscono alla pelle le sostanze nutrienti essenziali e la proteggono dalla perdita di umidità.
- Senza coloranti, profumi e conservanti sintetici
- Protezione solare istantanea
- Protezione 100% naturale
- Prodotto privo di ossido di zinco
- Senza paraffine, siliconi e prodotti petroliferi
- Senza PEG e parabeni
- Senza OGM
- Impermeabile
- Rapporto UVA UVB bilanciato (1: 3)
- Vegan
Nota: potrebbe macchiare, non utilizzare in combinazione con altri cosmetici contenenti profumi o oli essenziali, questo potrebbe ridurre la protezione solare. Tenere sempre in considerazione il proprio tipo di pelle. Protezione UVA-UVB in rapporto 1:3.
Marca: | eco cosmetics |
---|
Recensione prodotti
16 recensioni in italiano sul prodotto eco cosmetics Gel Solare Viso SPF 30
33 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 24 | (38%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 12 | (19%) |
3 stelle | | 10 | (15%) |
2 stelle | | 8 | (12%) |
1 Stelle | | 9 | (14%) |
63 recensioni
16 recensioni dei clienti in italiano
33 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Non ha rivali!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Dopo aver inutilmente vagato per decine di erboristerie/farmacie/siti e negozi bío posso dire con sicurezza che è l'unico solare naturale (non soltanto a parole) che protegge davvero la pelle dal sole.
Non bisogna farsi spaventare dalla prima impressione: appena steso, la pelle risulta un po' unta. Ma dopo pochi minuti torna opaca.
Consigli:applicate meno prodotto rispetto ai solari classici; e ordinate almeno due flaconi per coprire l'intera stagione.
Lati negativi: nei primi giorni di utilizzo ho notato la comparsa di qualche piccolo sfogo, ma ho risolto applicando prima il mio idratante abituale (il gel d'aloe Aubrey Organics).Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Impeccabile.
Valuta con 5 su 5 stelle.
Un ottimo solare in gel, una consistenza che facilita stesura e assorbimento.
La maggior parte dei solari, sul viso, risultano pesanti, grassi, tendenti al bianco.
Questo gel, dal profumo meraviglioso, sul viso scompare, si assorbe in fretta e fa il suo dovere, nonostante la mia pelle mista.
L'ho testato nel mese di maggio, con un sole ancora non troppo forte, protegge ma ci si abbronza comunque.Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
peccato
Valuta con 3 su 5 stelle.
macchia i vestiti,non sono riuscita a togliere le macchie sulla maglietta bianca.fare attenzione.
Secondo me è buono sul viso anche se dopo un pò sento la pelle sudare.
Illumina la pelle. Odore accettabileTi è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
terribile, scottature in viso come mai prima!!!
Valuta con 1 su 5 stelle.
premetto che con la formula in crema per il corpo mi sono trovata benissimo e neanche l'ombra di un arrossamento... invece con questo gel tremendo mi sono presa una scottatura che ricorderò a vita! ho avuto la faccia devastata in vacanza, il contorno labbra, il naso e il mento erano completamente bruciati e induriti, poi hanno iniziato a venir via chili e chili di pelle come un serpente.. e non sono una che si espone in modo sregolato al sole... quindi ASSOLUTAMENTE BOCCIATO, non protegge, a differenza della formulazione crema corpo che è divina anche solo applicandola una volta a inizio giornata! questa per il viso addirittura l'avevo applicata + volte... INOLTRE è UNTA DA FAR SCHIFO lascia lucidissssssssssssssssime.. ero disposta a un pò di lucido in spiaggia ma questo è veramente da far schifo...
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)
Unge molto, è fastidioso sul viso
Valuta con 1 su 5 stelle.
E' molto unto, lascia la pelle appiccicosa, inoltre il gel ha una colorazione gialla trasparente, che applicato sulla pelle del viso lascia tutto il viso giallastro. Anche il profumo non mi è piaciuto, sa di olio rancido. Onestamente a causa di questi difetti l'ho usata pochissimo, e per questo motivo non ho potuto testare bene la sua funzione protettiva. Per il poco che l'ho provata funzionava, però era talmente fastidiosa averla sul viso che non ne vale comunque la pena.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)