Domus Olea Toscana Spray & Go Nutri-Latte Corpo, 200 ml
Trattamento nutriente con texture leggera
€ 21,99
(€ 109,95 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle - ideale per pelli secche
- Effetto calmante e protettivo
- Assorbe rapidamente e non unge
-
AIAB
-
nickel tested
-
unisex
Art.-Nr.: DO-145, Contenuto: 200 ml, EAN: 8059591121450
Acquistato spesso in combinazione con Domus Olea Toscana HydraStyle Shampoo Stimolante Rinforzante, 200 ml


Descrizione del prodotto
Questo trattamento spray per il corpo ha una texture leggera con un elevato contenuto di oli e una fragranza delicata. È ideale per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per quelle secche. Può essere applicato facilmente grazie al pratico formato spray e si assorbe rapidamente senza ungere. Perfetto dopo la doccia, per ripristinare il film idrolipidico della pelle e donare una sensazione piacevole, morbida e vellutata sulla pelle. Arricchito con antiossidanti, protegge dallo stress ossidativo che causa l'invecchiamento precoce e contiene agenti lenitivi utilissimi dopo l'epilazione o l'esposizione al sole.
Modo d'uso:
- agitare prima dell'uso
- nebulizzare dopo la doccia o all’occorrenza, stendere con le mani e lasciare assorbire
- evitare il contatto diretto con gli occhi, nel caso risciacquare.
Consistenza/formato: | latte |
---|---|
Tipo di prodotto: | trattamento corpo |
Tipi di pelle adatti: | ogni tipo, secca |
Marca: | Domus Olea Toscana |
Caratteristiche: | nickel tested, unisex |
Certificati: | AIAB |
Avvertenze: | evitare il contatto con gli occhi e sciacquare abbondantemente con acqua se necessario |
Tipo di confezione: | flacone spray |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil[1], Capric/Caprylic Triglyceride, Dicaprylyl Ether, Glycerin[2], Linum Usitatissimum Oil[1], Aloe Barbensis (Aloe Vera) Leaf Juice[1], Cetearyl Glucoside, Myristyl Myristate, Triticum Monococcum Seed Extract[3], Olea Europaea (Olive) Fruit Oil[4], Portulaca Oleracea (Purslane) Extract[3], Viola Tricolor (Pansy) Extract[3], Equisetum Arvense Extract[1], Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract[1], Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil[1], Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oleosomes[1], Mel (Honey)[1], Inulin, Allantoin, Panthenol, Hyaluronic Acid[5], Creatine, Beta Glucan, Ascorbyl Palmitate (Vitamin C), Sodium Ascorbyl Phosphate, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Ascorbic Acid (Vitamin C), Tocopherol, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Lecithin, Arginine Ferulate, Propandiol, Citricacid, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linoleate, Parfum (Fragrance)[6], Sorbitol, Lecithin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Retinyl Palmitate, Xanthan Gum
- da agricoltura biologica certificata
- Di origine vegetale
- estratti di un fitocomplesso esclusivo di Domus Olea Toscana
- Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze
- da fermentazione biologica
- senza allergeni
Informazioni sulla linea Spray & Go
Recensione prodotti
5 recensioni in italiano sul prodotto Domus Olea Toscana Spray & Go Nutri-Latte Corpo
6 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 12 | (34%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 10 | (28%) |
3 stelle | | 9 | (25%) |
2 stelle | | 2 | (5%) |
1 Stelle | | 2 | (5%) |
35 recensioni
5 recensioni dei clienti in italiano
6 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Ottimo idratante
Valuta con 4 su 5 stelle.
E' il primo prodotto di questo genere che utilizzo e devo dire che è degno di nota, d'altronde la paternità si riconosce. Idratante ma anche nutriente, un odore legnoso-fiorito che dura a lunga e solletica il naso per tutta la giornata. Non credo che possa non piacere. Molto comodo il formato.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
-
Nutri latte corpo
Valuta con 1 su 5 stelle.
Posso valutare consistenza e profumo, si assorbe bene, ma il profumo assolutamente disgustoso e nauseante a mio avviso!! Per cui per me bocciato
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)
-
Mah
Valuta con 3 su 5 stelle.
Senza infamia e senza lode, l'odore non mi è piaciuto molto: si percepisce molto l'odore delle olive.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (1)
-
campioncino
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho potuto valutare solo consistenza e profumazione, molto piacevoli.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (2)
Buonissimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buon profumo, idrata a lungo e lascia la pelle luminosa, non unge e non appesantisce,
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)