Biopark Cosmetics Idrolato di Frangipani Bio
Ottenuto dai fiori dell'albero frangipani
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Un profumo esotico, fresco e dolce, per una serata romantica e intima. Questo idrolato ha un effetto rinfrescante e astringente. Il frangipani è anche conosciuto come il fiore degli dei e nei paesi tropicali è usato in molte cerimonie sacre.
Marca: | Biopark Cosmetics |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Plumeria Alba, floral water
Informazioni sugli idrolati
Informazioni sulle confezioni di Biopark
Accessori
Recensione prodotti
17 recensioni in italiano sul prodotto Biopark Cosmetics Idrolato di Frangipani Bio
17 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 31 | (62%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 4 | (8%) |
3 stelle | | 4 | (8%) |
2 stelle | | 5 | (10%) |
1 Stelle | | 6 | (12%) |
50 recensioni
17 recensioni dei clienti in italiano
17 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
FRESCO :)
Valuta con 5 su 5 stelle.
Costicchia un po' pero' appena l'ho usato mi e' piaciuto subito moltissimo! E' il profumo fresco della primavera::) Preferisco gli idrolati ai tonici che solitamente contengono una dose troppo elevata di alcol, dato che la loro funzione e' quella di essere astringenti. Il problema e' che ,pero', non vanno bene per le pelli sensibili mentre gli idrolati sono ottimi per qualsiasi persona rimanendo nello stesso tempo delicati!! Se si vuole un'azione dermopurificante si puo' prendere quello alla Lavanda o all'Hamamelis. In piu' vaporizzati diventano una nuvola di idratazione e profumo per pelle e capelli !! Li adoro *_*
Ti è stata utile questa recensione? (5) (2)
-
Non profuma
Valuta con 1 su 5 stelle.
Ho preso il prodotto dopo aver letto i commenti: secondo me non profuma. Non solo sulla pelle, ma anche annusando dal contenitore non sento alcun profumo. Per me è decisamente bocciato.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (2)
-
Insoddisfatta
Valuta con 1 su 5 stelle.
Praticamente inodore. Lo avevo acquistato perché amo la fragranza del frangipani, ma questo prodotto non ha alcun aroma. Delusa e arrabbiata.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (2)
-
Meraviglia
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo per la pelle del viso e vaporizzato anche su corpo e capelli.
Per pelli sensibili e arrossare è ok.
Quando lo spruzzo come tonico molti lo scambiano per un profumo! Sa di primavera, anche l'effetto aromaterapico non è da sottovalutare.Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
5 stelle
Valuta con 5 su 5 stelle.
Molto calmante deodorante e neanche a dirlo profumatissimo.
Persistente e femminile rimane anche nelle stanze dove l ho spruzzato.
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)