Biofficina Toscana Siero Viso Purificante
Trattamento cosmetico 100% naturale ad effetto seboregolatore
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Il siero viso purificante di Biofficina Toscana possiede un’alta concentrazione di principi attivi e svolge un'azione purificante e seboregolatrice sulle pelli impure, acneiche e lucide, riduce le imperfezioni e gli sfoghi, contrasta la produzione di sebo e restringe i pori, dando alla pelle un effetto sano e opaco.
Se utilizzato con costanza, grazie alla sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, questo siero aiuta a ridurre visibilmente i pori dilatati e a gestire in modo efficace le imperfezioni, mantenendo la pelle chiara e uniforme. Grazie al suo finish matt, è indicato per le pelli lucide.
Ha inoltre proprietà cicatrizzanti, igienizzanti e rigeneranti, grazie alla presenza di oli essenziali di limone e rosmarino. È un prodotto privo di alcool, ridefinisce la grana cutanea, contrastando lucidità e riducendo imperfezioni come comedoni e microcisti.
Modo d’uso: utilizzare secondo le diverse stagioni e le esigenze della propria pelle:
- Puro su tutto il viso, localizzato nella zona “T” o nella zona del viso più grassa e impura.
- Si può utilizzare inoltre prima delle emulsioni viso oppure miscelato a queste.
- Si può abbinare ad una o più gocce del siero viso rigenerante Biofficina Toscana, miscelando i due sieri nel palmo della mano prima di applicarli.
Sostanze funzionali: PoreAway (Glycerin, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin)
- Profumo: rosmarino e limone grazie agli oli essenziali bio certificati.
- Dermatologicamente testato, vegan & nickel tested.
Nota importante: in questo prodotto è contenuto un ingrediente chiamato "propandiolo", che è noto anche con il nome di glicole propilenico. L'ingrediente utilizzato da Biofficina Toscana deriva dal mais, la cui origine è garantita e certificata senza OGM. Biofficina Toscana assicura che né nel propandiolo stesso, né nel processo di produzione, vengono utilizzati organismi geneticamente modificati.
Marca: | Biofficina Toscana |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.
* certified organic
Informazioni sui sieri Biofficina
Recensione prodotti
308 recensioni in italiano sul prodotto Biofficina Toscana Siero Viso Purificante
39 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 228 | (42%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 165 | (30%) |
3 stelle | | 84 | (15%) |
2 stelle | | 38 | (7%) |
1 Stelle | | 23 | (4%) |
538 valutazioni
308 recensioni dei clienti in italiano
39 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
È un must per chi ha la pelle mista/grassa
Valuta con 5 su 5 stelle.
Questo siero è prezioso. Qualità prezzo PERFETTA.
Da quando utilizzo questo siero ho riscontrato notevoli miglioramenti alla pelle. Tiene a bada la produzione di sebo (ho una pelle mista tendente al grasso), mantiene la pelle idratata senza appesantirla, man mano noto che mi spuntano meno brufoli e i miei pori pian piano si stranno stringendo.
Sto usando questo siero da solo 2 mesi ma la differenza la vedo e penso proprio che appena finirà, lo ricomprerò subito.Ti è stata utile questa recensione? (11) (0)
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
In passato ho avuto parecchi problemi con la mia pelle, per fortuna non ho mai fatto trattamenti intensivi contro l'acne, l'ho sempre curato con una giusta alimentazione, una buona pulizia del viso (non troppo spesso) e buoni prodotti.
L'ho utilizzato per 6 mesi e mi ha aiutata molto. Essendo un prodotto naturale non si vedono subito miracoli (anche se mangiando bene si vedevano subito) ma ha sempre tenuto a bada quella che era la lucidità della mia pelle e i brufoletti.
L'ho sempre mischiato con la mia crema, e lo utilizzavo solo alla sera.
Lo consiglio a tutte quelle ragazze o ragazzi che hanno la pelle mista e grassa, che vogliono tenere a bada lucidità assillante e brufolettiTi è stata utile questa recensione? (6) (0)
-
Ottimo siero viso
Valuta con 5 su 5 stelle.
Il mio primo siero l’ho scelto totalmente a caso e devo dire che mi sembrava che non facesse proprio nulla… avevo provato un siero a caso guardando le recensioni su amazon e la mia scelta era ricaduta sulla marca Gyada. Finito quello ho fatto un paio di ricerca su internet leggendo recensioni di beauty blogger e facendomi un’idea più precisa delle marche migliori. Così ho scelto il Siero Viso Purificante di Biofficina Toscana, marca di cui avevo già provato una maschera viso che mi era piaciuta parecchio ma che, sfortunatamente, si trova solo in formato monodose.
Il siero viso è contenuto in una bella bottiglietta di vetro (non so voi ma io preferisco il vetro alla plastica) ed ha l’erogatore col contagoccie che funziona molto meglio rispetto a quello che usavo prima.
Ecco la descrizione del prodotto: “il siero viso purificante di Biofficina Toscana possiede un’alta concentrazione di principi attivi e svolge un'azione purificante e seboregolatrice sulle pelli impure, acneiche e lucide, riduce le imperfezioni e gli sfoghi, contrasta la produzione di sebo e restringe i pori, dando alla pelle un effetto sano e opaco. Se utilizzato con costanza, grazie alla sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, questo siero aiuta a ridurre visibilmente i pori dilatati e a gestire in modo efficace le imperfezioni, mantenendo la pelle chiara e uniforme. Grazie al suo finish matt, è indicato per le pelli lucide. Ha inoltre proprietà cicatrizzanti, igienizzanti e rigeneranti, grazie alla presenza di oli essenziali di limone e rosmarino. È un prodotto privo di alcool, ridefinisce la grana cutanea, contrastando lucidità e riducendo imperfezioni come comedoni e microcisti.”
Il prodotto è incolore e liquido, non presenta viscosità, lo potete applicare o direttamente con l’erogatore oppure facendone cadere un po’ di gocce sul palmo della mano e poi applicandole sul viso. Ha un profumo meraviglioso di limone.
Il risultato, dopo averlo applicato, è una pelle super mat, molto opacizzata, splendida. Sono davvero contenta di questo mio acquisto, soprattutto se lo paragono all’altro siero che non mi dava affatto la stessa sensazione opacizzante, anzi mi sembra fin troppo “bagnato”.
Potete seguirmi sul blog Le Tazzine di YokoTi è stata utile questa recensione? (2) (2)
-
Fantastico
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho una pelle mista con piccole impurità sotto pelle e non riuscivo a trovare un prodotto adatto a me che idratasse senza ungere. Finalmente l’ho trovato, questo siero è fantastico!!
Si assorbe subito e ha una profumazione delicata. Usato con regolarità e abbinato a una buona skin care routine da ottimi risultati.
Rientrerà tra i miei prodotti skin care “mai più senza”!Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Una validissima alternativa a prodotti molto piu' costosi
Valuta con 4 su 5 stelle.
Lo uso ormai da mesi e sebbene non abbia notato un effetto purificante particolarmente forte, il prodotto tiene bene idratata la mia pelle grassa in un clima secchissimo, anche se usato tutti i giorni non produce l'odiato effetto rebound e contribuisce a eliminare la lucidita' nel lungo periodo.
Il packaging consente di prelevare la quantita' esatta di prodotto (per i miei gusti poco meno di una pompetta) senza far prendere troppa aria al fluido e senza imbrattarsi troppo.
Decisamente buono
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)