Biofficina Toscana Cronocosmesi Night Crema Comodino Viso e Corpo, 250 ml
Un ricco trattamento per ogni esigenza
€ 28,99
(€ 115,96 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per la pelle matura
- Idratante e ammorbidente
- Proprietà rassodanti
-
Leaping Bunny
-
nickel tested
-
vegan
Art.-Nr.: BTO-0304, Contenuto: 250 ml, EAN: 8003140492294
Acquistato spesso in combinazione con Biofficina Toscana Crema Viso Giorno Antiossidante, 50 ml


Descrizione del prodotto
Questa crema notte è un ricco prodotto per la cura del viso e del corpo. La sua formulazione è ricca di principi attivi idratanti, nutrienti e ammorbidenti. Contiene olio di lavanda toscana, le cui proprietà benefiche sul corpo e sulla mente sono ampiamente note. La crema rende la pelle morbida, setosa e piacevolmente profumata.
Modo d'uso:
- applicare sulle zone desiderate della pelle
- ideale per una routine di bellezza serale
- massaggiare delicatamente
Applicazione: | cura da notte |
---|---|
Tipo di prodotto: | crema viso |
Tipi di pelle adatti: | matura, secca |
Marca: | Biofficina Toscana |
Caratteristiche: | nickel tested, vegan |
Note olfattive: | floreali, lavanda |
Certificati: | Leaping Bunny, Vegan senza certificazione |
PAO: | 6 mesi |
Avvertenze: | evitare il contatto con gli occhi e sciacquare abbondantemente con acqua se necessario, conservare il prodotto al sicuro e fuori dalla portata dei bambini |
Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil[1], Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Se, Orbignya Oleifera (Babassu) Seed Oil[1], Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Butter[1], Tocopheryl Acetate, Fraxinus Excelsior Bark Extract, Urea, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Melissa Officinalis Leaf Extract[1], Saccharomyces Ferment Lysate Filtrate, Hydrolyzed Wheat Protein, Oryza Sativa (Rice) Starch[1], Tetrasodium Glutamate Diacetate, Glucose, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Sodium Glutamate, Sodium Pca, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Glycine, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Sorbitol, Citricacid, Linalool, Phenoxyethanol, Panthenol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate
- da agricoltura biologica
Recensione prodotti
3 recensioni in italiano sul prodotto Biofficina Toscana Cronocosmesi Night Crema Comodino Viso e Corpo
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 2 | (20%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 4 | (40%) |
3 stelle | | 3 | (30%) |
2 stelle | | 1 | (10%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
10 recensioni
3 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
-
-
bene
Valuta con 4 su 5 stelle.
la crema è buona, idratante e profumata. non mi convince il dispenser. premendo il dosatore la crema si arriccia all'insù e occorre ripulire tutto il beccuccio. a questo punto, meglio un vasetto.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
lavanda
Valuta con 3 su 5 stelle.
Ho ricevuto un campioncino omaggio. Purtroppo il profumo di lavanda è troppo forte e a me non piace
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Buon prodotto con riserva
Valuta con 4 su 5 stelle.
La crema è idratante e tonificante, il profumo ottimo, si sente la lavanda con una piccola aggiunta di vaniglia, non male perché stempera l'aroma amaro della lavanda. Unica pecca: dopo il massaggio sulla pelle si ha la sensazione di asciutto particolare, che comunque non incide assolutamente sul potere idratante della formula. Questo prodotto ritornerà nei miei prossimi acquisti.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)