Attitude Little Leaves Watermelon & Coco Hair Detangler, 240 ml
Per facilitare la spazzolatura dei capelli in modo naturale
€ 10,19
(€ 42,46 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Migliora la pettinabilità
- Rafforza e protegge
- Effetto antiossidante
Art.-Nr.: XBO-AT-11127, Contenuto: 240 ml, EAN: 626232111279
Acquistato spesso in combinazione con Sylveco For Kids 2-in-1 Shampoo & Conditioner, 300 ml


Descrizione del prodotto
Questo prodotto districante del marchio ATTITUDE rende la spazzolatura dei capelli più facile per voi e per i vostri piccoli! La formulazione naturale e ipoallergenica è stata appositamente sviluppata per facilitare la pettinabilità. La combinazione tra foglie di mirtillo ed estratti di barbabietola ha un effetto antiossidante e rinforzante. Il prodotto protegge i capelli rendendoli facilmente modellabili.
Modo d'uso:
- agitare bene prima dell'uso
- spruzzare sui capelli umidi o asciutti e pettinare/spazzolare delicatamente
- il prodotto non richiede il risciacquo
- solo per uso esterno
Tipo di prodotto: | cosmetico per capelli, cosmetico per bambini |
---|---|
Tipo di capelli: | tutti |
Marca: | Attitude |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Glycerin, Shea Butter Glycerides, Pca Glyceryl Oleate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hydrolyzed Corn Starch, Beta Vulgaris (Beet) Root Extract, Vaccinium Angustifolium Leaf Extract, Maltodextrin, Moringa Oleifera Seed Extract, Citric Acid, Triethylcitrate, Decanal, Dimethyl Heptenal (Fruit), Gamma-Nonalactone (Coconut And Certified)
Informazioni sulla linea "little leaves"
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto Attitude Little Leaves Watermelon & Coco Hair Detangler
2 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 4 | (50%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (12%) |
3 stelle | | 1 | (12%) |
2 stelle | | 2 | (25%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
8 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Buono nella profumazione ma non districa
Valuta con 3 su 5 stelle.
Buon profumo fresco estivo di anguria/cetriolo che profuma molto i capelli ma l'effetto districante è veramente basso. Se avete molti capelli indisciplinati o con le punte secche e sperate di riuscire a pettinarli molto bene e che ve li renda morbidi, no, dovete aggiungerci comunque qualcos'altro di più efficace. È più che altro una coccola in più che vi lascia i capelli profumati
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Una scoperta inaspettata
Valuta con 5 su 5 stelle.
Davvero ottimo come districante. I miei capelli biondi e relativi fino diventino una insediamento incontro dei nodi indistricabili. Molto sono i prodotti provati, e devo dire lunga vita ai siliconi ma aimé se desidera di pettinare i capelli senza agenti chimici la strada è lunga
Questo prodotto districa. Lo fa benissimo e ancora dopo una dozzina di lavaggi non ci posso credere che un prodotto naturale funziona come se fosse Nashi.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (3)