Attitude 2in1 Shampoo & Body Wash - Daily Moisturizer
Idratante, delicato e sicuro!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Ogni giorno vengono dichiarate sempre più sostanze potenzialmente più o meno a rischio per la salute. Attitude dice NO! E da cosa si inizia? Dalla testa, naturalmente! Gli shampoo Attitude offrono una pulizia delicata con ingredienti naturali e non contaminati, mantengono i capelli lucidi, forti e idratati. Aiutaci a dire no alle sostanze dannose e cancerogene!
Applicazione: usare sui capelli bagnati, massaggiare fino a creare una leggera schiuma, quindi sciacquare bene. Solo per uso esterno.
Proprietà:
- Privo di ingredienti cancerogeni (gruppo IARC 1 & 2)
- Privo di 1,4-diossano ed etilene ossido, testato da laboratori indipendenti
- Certificato come eco-friendly con logo EcoLogo, uno dei certificati riconosciuti in Nord America
- CO2-neutrale, non contribuisce al cambiamento climatico
- Base vegetale e biodegradabile (OECD 301)
- Fragranze naturali, ipoallergeniche e conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association)
- Fragranze senza componenti CMR (cancerogene, mutagene o tossiche per la riproduzione)
- Non testato su animali
- Vegan
- Prodotto in Canada
Marca: | Attitude |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): aqua, sodium coco-sulfate, coco-glucoside, decyl glucoside, sodium chloride, glycerin, glyceryl oleate, sodium cocoyl glutamate, dicaprylyl ether, citric acid, parfum/fragrance*, hydrolyzed wheat protein, sodium benzoate, potassium sorbate, *derived from natural ingredients.
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto Attitude 2in1 Shampoo & Body Wash - Daily Moisturizer
3 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 9 | (75%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (16%) |
3 stelle | | 1 | (8%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
12 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
3 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho provato questo shampoo-doccia perchè ho iniziato ad andare in piscina e non volevo portarmi dietro mille barattoli!!
Devo dire che lava bene e lascia i capelli morbidissimi!! (di solito non mi convincono mai troppo i 2 in 1 ma questo è ottimo!).
Ha un leggerissimo profumo (mi ricorda un po' la mela e il limone) che si sente a malapena e non persiste.
Lo consiglio per chi come me cerca cose pratiche! Ottimo!!!!Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
un 2 in 1 che funziona!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho acquistato questo prodotto per avere sia uno shampoo da alternare a quello trattante, che uso di solito, sia per avere un detergente per mani e corpo di uso quotidiano. Lava molto bene (bisogna dosarlo attentamente perchè è piuttosto concetrato) ma lascia i capelli sofficie la pelle idratata. Un ottimo prodotto, molto conveniente se si considera che va usato davvero in modica quantità. Il profumo è insolito e piacevole, sa di frutti insieme a qualcosa di speziato e non è persistente, ma lascia una sensazione di fresco e pulito sulla pelle.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)