Antos Oleo Mask Cellulite, 200 ml
Da usare con o senza Collantos - Leggings Riutilizzabili per Impacchi
€ 19,29
(€ 96,45 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per la cellulite
- Ricca di estratti vegetali
- Proprietà rassodanti
Art.-Nr.: ATS-A45, Contenuto: 200 ml, EAN: 8051122774043
Descrizione del prodotto
Se non ti piace il trattamento della cellulite con le bende, ecco la soluzione! Si tratta di una maschera arricchita con estratti comprovati che rendono la linea anticellulite di Antos così efficace. La miscela di estratti è stata sviluppata appositamente per prendersi cura in modo ottimale e rassodare la pelle con cellulite. Il prodotto può essere applicato sulla pelle o utilizzato insieme a Collantos - Leggings Riutilizzabili per Impacchi.
Applicazione:
- Applicare OLEO MASK CELLULITE su gambe, glutei e fianchi, massaggiando durante l'applicazione.
- Attenzione: applicare sulla pelle pulita, ma non su quella umida.
- Dopo l'applicazione è possibile sedersi o rilassarsi su un asciugamano facendo attenzione a non ungere divani, sedie ecc.
- Per far aderire il trattamento direttamente alla pelle e potenziarne l'effetto, è possibile indossare i Collantos, i pratici leggings pensati per migliorarne l'applicazione.
- In alternativa, è possibile indossare pantaloni normali che non si usano più. Fare attenzione a non muoversi troppo per evitare che lo sfregamento sposti il trattamento dalla pelle.
- Lasciare agire per almeno 30 minuti.
- Dopodiché decidere se togliere i leggings/pantaloni e continuare a massaggiare con le mani bagnate oppure se risciacquare il prodotto per la cura.
- In ogni caso, a contatto con l'acqua, la maschera si trasforma in un morbido latte/crema che può essere massaggiato per qualche minuto.
Consistenza/formato: | crema |
---|---|
Tipo di prodotto: | trattamento corpo |
Tipi di pelle adatti: | a buccia d'arancia |
Marca: | Antos |
PAO: | 6 mesi |
Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
Tipo di confezione: | barattolino |
Ingredienti (INCI)
- Glycerin
- Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oleosomes
- Squalene
- C13-15 Alkane
- Sucrose Stearate
- Parfum
- Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract
- Ananas Sativus (Pineapple) Stem Powder
- Capsicum Frutescens Fruit Extract
- Cupressus Sempervirens Cone Extract
- Erigeron Canadensis Flower Extract
- Hedera Helix (Ivy) Leaf Extract
- Paullinia Cupana Seed Extract
- Trigonella Foenum Graecum Fruit Extract
Video sul prodotto:
Trattamento Anti-Cellulite di Antos