ANARKHIA RAW Siero alla Cheratina Vegetale, 50 ml
Un trattamento intensivo rassodante con acqua attiva di cocco
€ 14,19
(€ 283,80 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per capelli trattati e danneggiati
- Particolarmente nutriente
- Altamente concentrato
-
AIAB
-
nickel tested
Art.-Nr.: WW-SICA6, Contenuto: 50 ml, EAN: 806891266538
Acquistato spesso in combinazione con ANARKHIA HAIR SHOCK Terra "Champi" Gel Crescita, 200 ml


Descrizione del prodotto
Grazie all'alta concentrazione di cheratina vegetale, questo siero offre proprietà rinforzanti alla fibra capillare ed è ideale per i capelli trattati. La sua formulazione contiene acqua attiva di cocco che nutre i capelli e dona morbidezza.
Modo d'uso:
- il siero contiene cheratina vegetale altamente concentrata, si consiglia di utilizzarlo con molta parsimonia
- aggiungere una goccia all'impacco per capelli per potenziarne gli effetti
- mescolare il siero con altri prodotti direttamente nel palmo della mano
Note:
- solo per uso esterno
- non ingerire
- tenere fuori dalla portata dei bambini
- in gravidanza o durante l'allattamento consultare il medico di fiducia prima dell'uso
Tipo di prodotto: | cosmetico per capelli |
---|---|
Tipo di capelli: | colorati, deboli, danneggiati |
Marca: | ANARKHIA |
Caratteristiche: | Curly Girl Method Approved, nickel tested, confezione con plastica ridotta, senza profumo |
Note olfattive: | neutre |
Certificati: | AIAB |
Avvertenze: | non ingerire/bere, solo per uso esterno, conservare il prodotto al sicuro e fuori dalla portata dei bambini |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Ceratonia Siliqua (Locust Bean) Gum, Hydrolyzed Vegetable Protein, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract[1], Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citricacid
- da agricoltura biologica
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto ANARKHIA RAW Siero alla Cheratina Vegetale
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 5 | (83%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (16%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
6 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
Insieme allo spray aloe ha cambiato i miei capelli
Valuta con 5 su 5 stelle.
Lo sto usando in accoppiata allo spray aloe puro di Aubrey organics. Non so cosa abbia influito di più, ma spruzzo abbondantemente sui capelli appena lavati e metto 4 gocce di cheratina (mischiata all’aloe che spruzzo nel palmo, ho i capelli lunghi). Distribuisco con un pettine e asciugo, capelli mostruosamente lucidi, morbidi e lisci! Io avevo i capelli decolorati, grossi e rovinati, difficili da districare, ora sono meravigliosi, perfino la parrucchiera mi ha chiesto che trattamento sto facendo e si sta ordinando i prodotti. Mai con nessun trattamento avevo raggiunto questi risultati. Spettacolo.
Ti è stata utile questa recensione? (19) (0)