Acorelle AOA Apitherapie Youth Protector Micellar Water
Acqua micellare ecobio ad effetto detergente e tonificante per tutti i tipi di pelle
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Questa acqua micellare di Acorelle rimuove il trucco e tonifica la pelle in un unico passaggio. Non contiene alcool e non deve essere risciacquata, la sua fragranza dolce è 100% naturale. Protegge la pelle ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Il contenuto di acqua di rose rigenera e rinfresca la pelle mentre l'acqua di amamelide la lenisce.
La serie AOA (ApiOléoActif) di Acorelle offre un efficace trattamento viso naturale al 100%. Contiene polline d'api e propoli, potenti antiossidanti che aiutano a combattere i primi segni di invecchiamento cutaneo!
Marca: | Acorelle |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Aqua (Water), Glycerin, Hordeum Vulgare Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Rosa Damascena Flower Water*, Gluconolactone, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Hybrid Oil*, Parfum (Fragrance), Propolis Extract*, Pollen Extract*, Sodium Benzoate, Decyl Glucoside, Calcium Gluconate, Citric Acid, Citronellol, Geraniol, Linalool
* organic
Accessori
Recensione prodotti
0 recensioni in italiano sul prodotto Acorelle AOA Apitherapie Youth Protector Micellar Water
3 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 2 | (40%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (20%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 2 | (40%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
5 recensioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 3 recensioni in altre lingue.
- Nessuna recensione disponibile.