Khadi® Olio Rivitalizzante per Capelli
Un vero toccasana completamente naturale e vegan per i tuoi capelli!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Nuova versione del prodotto:
Descrizione del prodotto
Questo olio per i capelli Khadi contiene un'alta percentuale di olio di sesamo ed è quindi molto adatto per mantenere il cuoio capelluto sano e fresco.
L'olio di sesamo è un olio essenziale nella tradizione Ayurvedica: favorisce la circolazione del sangue, la disintossicazione e supporta molti processi metabolici.
Se vuoi rinforzare la crescita dei capelli ed evitarne l'ingrigimento prematuro, prova ad usare regolarmente questo olio per i capelli Khadi. Questa ricetta tradizionale efficace ti sarà di grande aiuto!
- L'olio di sesamo penetra in profondità nella pelle e previene l'essiccazione, mentre l'olio di cocco è un condizionante eccellente per i capelli. Il fieno greco mantiene il cuoio capelluto sano e pulito.
- L'olio di ricino, in combinazione con Jatamansi e Gunja, supporta la crescita dei capelli; stimola e rinvigorisce il follicolo pilifero. Bala riattiva la funzione delle radici dei capelli e dona vitalità.
- La vinca è utilizzata tradizionalmente per prevenire l'incanutimento dei capelli.
- Bhringaraj e rosmarino sono stati usati fin dai tempi antichi nella medicina ayurvedica in tutte le ricette per combattere la perdita dei capelli. Brahmi calma e rilassa.
- L'olio di carota attiva la circolazione sanguigna, garantendo così un migliore apporto di sostanze nutritive alle radici dei capelli.
Modo d'uso:
- agitare bene prima dell'uso
- applicare su capelli umidi o asciutti
- massaggiare delicatamente per 15-30 minuti (maggiore è il tempo del massaggio e maggiore sarà l'effetto)
- il prodotto può essere lasciato in posa anche tutta la notte
- lavare successivamente i capelli
Marca: | Khadi® |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Sesam indicum Oil (Sesamöl)*, Cocos Nucifera Oil (Kokosnussöl)*, Ricinus Communis Oil (Kastoröl), Eclipta Alba Leaf Extract (Bhringaraj), Bacopa Monniera Leaf Extract (Brahmi), Sida Cordifolia Extract (Bala), Butea Monosperma Extract (Palasa), Trigonella Foenum Graecum Seed Extract (Bockshornklee), Abrus Precatorius, Emblica Officinalis Fruit Extract (Amla)*, Citrullus Colocynthis Seed Oil (Koloqinthe, Indrayan), Rosmarinus Officinalis Essential Oil (Rosmarinöl)*, Daucus Carota Seed Oil (Karottenöl), Tocopherol, Cinnamomum Camphora Extract (Kampfer), Onosma Hispidum Extract, Linalool**, Limonene**.
* certified organic
** from natural essential oils
Accessori
Recensione prodotti
235 recensioni in italiano sul prodotto Khadi® Olio Rivitalizzante per Capelli
103 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 311 | (63%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 99 | (20%) |
3 stelle | | 43 | (8%) |
2 stelle | | 25 | (5%) |
1 Stelle | | 13 | (2%) |
491 recensioni
235 recensioni dei clienti in italiano
103 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Ottimo per capelli molto sfibrati o molto crespi
Valuta con 4 su 5 stelle.
È possibile che abbia utilizzato male il prodotto, anche se con altri oli della stessa marca mi trovo perfettamente, ma questo è troppo pesante per me. I miei capelli sono castani, lunghezza media, liscio-ondulato, un po' fini e radi. L'ho acquistato proprio per rinforzarli e infoltirli, ma sebbene li lavi con polvere di reetha, amla e shikikai, con impacchi di anche un'ora, non c'è verso di togliere l'effetto oleoso/lucido, sebbene lo scalpo sia piacevolmente pulito. I capelli risultano appesantiti e incontrollabili anche con spray styling. A malincuore lo dovrò usare per il corpo, ma sono certa che il prodotto è molto buono, semplicemente non è adatto a chi ha capelli sottili che si appesantiscono facilmente. In ogni caso ne va usato davvero pochissimo: poche gocce sono sufficieneti per un impacco.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Mai più senza
Valuta con 5 su 5 stelle.
Sono alla 4a applicazione in circa 10 giorni.
Modalità d'uso: tutta la notte o anche più nel fine settimana. Usato in combinazione con shampoo all'amla khadi balsamo concentratto attivo biofficina toscana.
Risultati e constatazioni:
Si lava via facilmente con lo shampoo sopraindicato
Dopo il lavaggio non sporca nè appesantisce.
Capelli lucenti: +60%
Capelli morbidi:+60%
Capelli dall'aspetto sano:+80%
Capelli voluminosi: +50%
ho notato che i capelli divengono più lisci
Ho sempre dovuto pettinare i capelli prima di lavarli per evitare nodi post lavaggio, ma con l'olio nei capelli non è possibile farlo; bene! Ora posso districarli direttamente al risciacquo del balsamo sotto la doccia e la tangle teezer scivola che è una meraviglia!
❤️ KhadiTi è stata utile questa recensione? (8) (2)
-
da usare in piccole quantità
Valuta con 4 su 5 stelle.
prodotto buono per rivitalizzare i capelli. lo sto usando da quasi un mese e anche se poco tempo, ma le lunghezze appaiono molto meglio. la prima volta non sapendo come utilizzarlo ho usato troppe gocce e anche dopo lo shampoo apparivano unti. adesso ho diminuito e il risultato è migliorato anche se la radice è più grassa rispetto al mio solito. prodotto che consiglio ugualmente perchè i capelli hanno ripreso vita e non sono spenti e sfibrati come prima
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Prodotto eccellente
Valuta con 5 su 5 stelle.
Sto usando questo prodotto su capelli decolorati e massacrati da circa 20 giorni. Li sta veramente guarendo. Lo metto sulla cute e sui capelli umidi e lascio in posa tutta la notte. I capelli non si spezzanno più, non sono più crespi e stanno come risuscitando. Sono setosi, morbidi e brillanti. In più la sera, prima di andare a dormire, ne applico tre gocce sulle mani umide e poi massaggio solo le punte. Il prodotto viene completamente assorbito dai capelli che la mattina appaiono perfetti. Lo straconsiglio a tutte, prodotto miracoloso, se potessi gli darei 10 stelline. :)
Ti è stata utile questa recensione? (19) (0)
STUPENDO!!!!!
Valuta con 5 su 5 stelle.
E' la seconda volta, nell'arco di diversi anni, che utilizzo questo olio, alternato a quello all'Amla, come "salvacapelli". Ho un problema di allergia alle tinte, per questo ero passata all'hennè ma, sinceramente, era diventato ingestibile, ho quasi tutti i capelli bianchi e una ricrescita veloce, quindi ogni due settimane ero costretta a rifarlo con il doppio passaggio. Così sono ritornata alle tinte. E ovviamente sono ricominciati i problemi: perdita di capelli, assottigliamento, secchezza, e cuoio capelluto sensibilizzato. Ho deciso di smettere con le tinte e contemporaneamente di cominciare il trattamento con questo olio (che per me è una certezza), applicandolo sui capelli da lavare INUMIDITI una volta a settimana (un'altra applicazione la faccio con quello all'Amla), massaggiandolo per una mezz'ora (non spaventatevi se vi rimangono diversi capelli tra le dita, non è l'olio, sarebbero caduti in ogni caso, il massaggio accelera solo un pochino questo processo) e tenendolo in posa tutta la notte. Io non riesco neanche a spiegare, dopo qualche tempo, i meravigliosi risultati che ottengo sui miei capelli : rinascono, ritornano forti e corposi com'erano prima delle tinte, e anche morbidissimi. Non so che effetto possa avere su capelli sottili, i miei sono molto grossi. Bisogna però fare uno sforzo ed avere costanza, un'applicazione sporadica non darà questi risultati.
Ti è stata utile questa recensione? (19) (0)