lavera Natural Mousse Make-up
Crema cosmetica leggera e spumosa con pigmenti colorati, per dare all'incarnato un aspetto naturale
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
La mousse Lavera si presenta come una vera e propria spuma: un prodotto cosmetico dalla consistenza morbida e la texture leggera e leggermente cipriosa. A contatto con la pelle, grazie all'olio di girasole biologico e al burro di karitè biologico, si fonde perfettamente con essa, senza però creare un effetto mascherone e donando un incarnato perfettamente uniforme e naturale.
È il prodotto ideale per chi vuole avere un aspetto naturale, a chi non piace il trucco pesante e ama piuttosto il trucco che c'è, ma non si vede. Offre una copertura moderata e un finish completamente matt: perfetto quindi per la pelle giovane, oleosa e con la zona T problematica.
La mousse Lavera è un prodotto naturale, dermatologicamente testato, vegan e non testato sugli animali.
Modo d'uso: stendere un velo di mousse Lavera su fronte, guance e mento, partendo dall'interno e andando verso l'esterno. Fare attenzione al contorno del viso, per evitare di creare un distacco di colore brusco da viso a collo e quindi un orribile effetto maschera. È importante massaggiare e sfumare il colore così da non creare una riga. Dopo l'applicazione della mousse, consigliamo una spruzzata di tonico per far risaltare il colorito fresco.
Tutta la linea di make up ecobio Lavera è completamente priva di ingredienti sintetici, coloranti artificiali e conservanti. Contiene invece ingredienti vegetali ecobio, minerali naturali, oli e cere bio, così come pigmenti di colore naturali. Con Lavera, potrai sottolineare la tua bellezza naturale e, allo stesso tempo, mantenere la pelle sana e idratata, grazie agli estratti biologici di rosa, tiglio e malva contenuti nei prodotti.
Marca: | lavera |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients (CTFA/INCI): Dodecane, Silica, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Tricaprylin, Lauroyl Lysine, Canola Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Rapeseed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract*, Rosa Centifolia Flower Extract*, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Lecithin, Hydrogenated Lecithin, Vegetable Oil (Olus Oil), Camelina Sativa Seed Oil, Tocopherol, Aqua (Water), Alcohol*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Benzyl Salicylate**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Benzyl Alcohol**, Benzyl Benzoate**, [+/- Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxide (CI 77492), Iron Oxide (CI 77491), Iron Oxide (CI 77499), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Tin Oxide (CI 77861)]
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils
Accessori
Recensione prodotti
101 recensioni in italiano sul prodotto lavera Natural Mousse Make-up
60 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 61 | (26%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 71 | (31%) |
3 stelle | | 44 | (19%) |
2 stelle | | 28 | (12%) |
1 Stelle | | 25 | (10%) |
229 recensioni
101 recensioni dei clienti in italiano
60 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Fondotinta leggero, effetto molto naturale.
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho provato questa mosse incuriosita dalla consistenza. Ho la pelle mista/grassa nella zona T, senza troppi segni di brufoli o macchie da coprire e questa mousse mi informa l'incarnato dando un finish opaco. Abbinata ad una buona cipria colorata (per migliorare la coprenza quando ho qualche imperfezione) tiene abbastanza a bada la lucidità e mi dura quasi tutto il giorno!
Quando ho qualche pellicina, nelle zone del viso che sono normali, le evidenzia leggermente ma nulla di tragico... Credo che la ricomprerò!Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Fondotinta quasi perfetto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Prima di comprare questa mousse ho guardato tutti i video e ho letto tutte le recensioni disponibili sul web ed alla fine mi sono fidata dei pareri positivi, nonostante i negativi fossero tanti. Io mi aggiungo a coloro che la trovano buona. Innanzi tutto mi piace che non sia un fondotinta molto coprente effetto maschera più o meno pesante ma dona un aspetto naturale e curato, coprendo le discromie e uniformando l'incarnato. Per le imperfezioni più evidenti serve qualcosa in più ma devo ammettere che in genere preferisco che mi si veda un po' di più l'eventuale brufolo piuttosto che il correttore o il fondo che cerca di coprirlo. È vero che bisogna stenderlo dopo una crema molto idratante (oppure come faccio io prima che la crema si asciughi) altrimenti rimane un po' polveroso, ma se applicato correttamente è davvero carino. Io ho preso la tonalità media, honey, che risulta un po' chiara per me che sono abbastanza pallida ma olivastra. Sono tentata di provare la tonalità Almond... comunque sia ricomprerò senz'altro questa mousse - che non mi ha dato nessun problema di punti neri o impurità varie dopo 20 gg di utilizzo.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
uniforma
Valuta con 5 su 5 stelle.
uniforma la grana della pelle e va a riempire pori dilatati e rughette di espressione, tenendo a bada anche il lucido.
se non avete necessita di coprire imperfezioni pesanti é perfetta anche da sola!Ti è stata utile questa recensione? (8) (0)
-
Ottimo prodotto, ma con determinate esigenze
Valuta con 4 su 5 stelle.
Premetto: io ho una pelle normale / mista e senza particolari discromie, salvo occhiaie da anemia e periodici mostri che spuntano qua e là per il viso.
Questa mousse ha una coprenza medio/bassa, per quanto modulabile: solitamente preferisco prodotti più "spessi", ma con l'arrivo della bella stagione (e quindi di più ore di sonno ed un colorito che non rasenta l'obitorio) cerco di disintossicarmi dai mascheroni e lui diventa il mio migliore amico. Lascia un finish luminoso, sano ed estremamente naturale, "glowy" tanto per intenderci.
La stesura è la migliore che abbia mai sperimentato nel campo ecobio: si applica in due secondi con le dita, fondendosi perfettamente con la pelle, senza stratificarsi o sbriciolarsi orribilmente come tante BB/CC cream provate!
È abbastanza ricca e nutriente, pur non essendo pesante (nel mio caso posso anche permettermi di non mettere la crema prima, fa tutto lei), tuttavia non penso sia l'ideale per pelli acneiche, miste / tendenti al grasso o eccessivamente secche (se non preparate prima con scrub & crema, essendo quasi cipriata potrebbe evidenziare pellicine etc).
Non ha una durata fantasmagorica ma con una passata di cipria fa il suo sporco lavoro diverse ore. Insomma, nel mio caso è il fondotinta della vita ma consiglio di valutare un momento le proprie necessità prima di provarlo. Ah, dimenticavo, ha un profumo di cipria / fiori che trovo meraviglioso 3Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
Così così
Valuta con 3 su 5 stelle.
Questa mousse, anche se dalla consistenza cremosa, una volta stesa tende a creare un immediato effetto cipriato, che è proprio ciò che non volevo. Io infatti ho la pelle secca, e mi serviva un prodotto cremoso che si stendesse bene uniformando l'incarnato, anche se di bassa coprenza. Invece l'effetto sul viso è secco, come se si fosse applicata una cipria sopra, dunque non va bene per me (e per le pelli secche in generale). Immagino invece sia perfetta per le pelli grasse, proprio perché tende subito ad opacizzarsi. E comunque rende la pelle super liscia, se può interessare.
Aggiornamento: l'ho regalata a chi ha la pelle grassa ed è piaciuta molto. Dunque come al solito si conferma il fatto che questo tipo di prodotti (dalla texture cipriosa) si adatta particolarmente a chi ha la pelle grassa, tenetelo a mente. Mentre noi con la pelle secca abbiamo bisogno di prodotti che restano cremosi anche una volta stesi.
Riguardo al colore, anche la tonalità più scura (Almond) è comunque chiara, leggermente più chiara della mia pelle, quindi secondo me mancano tonalità adatte a chi ha la pelle medio-scura (ed io in genere mi trovo bene con le tonalità 'medium').
P.s. Coprenza nella media.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)